L’oroscopo del weekend da venerdì 11 a lunedì 14 novembre

News
Ascolta la storia

Toro, puoi esprimere il meglio della tua natura ora. Acquario, ritrova la tolleranza, non farti stressare. Vergine, puoi centrare tutti gli obiettivi

Ariete, 21.03 – 20.04

Non prendere tutto sempre di petto, o bianco o nero, soprattutto adesso che Marte è ancora in opposizione, e ti ha provato dopo tanti giorni di dissonanza. Cerca di essere leggera, come una farfallina che svolazza di fiore in fiore, soprattutto in amore. Il consiglio: se ti rilassi, ti accorgerai che molti ti vogliono bene.

 

Toro, 21.04 – 21.05
Hai compiuto un grande balzo in avanti questa settimana, con Mercurio che ti sfida e ti invita a esprimere il meglio della tua natura, come apprezzare le cose belle e semplici della vita, come anche il cibo, basta che sia fatto con piacere e senza stress. Il consiglio: invita gli amici più cari nel fine settimana.

 

.Gemelli, 22.05 – 21.06
Marte è sempre in splendido aspetto e novità di ogni genere sono in arrivo, ma potresti sentirti un po’ confusa e non sapere da che parte andare, Nettuno non ti aiuta ad avere le idee chiare. Cerca allora di seguire il tuo istinto, le tue intuizioni fulminanti e geniali. Il consiglio: esci il più possibile, potrai fare incontri straordinari. 

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Mercurio e Venere sono ancora splendidi, cerca di portare a termine le cose anche importanti che hai iniziato nelle settimane precedenti. Hai piantato molti semi, alcuni anche sofferti. Fra poco comincerai a vedere i frutti. Il consiglio: comincia a chiedere quello che vuoi con chiarezza, sarà il primo passo per ottenerlo.

 

.Leone, 23.07 – 22.08
Venere è ancora dissonante, nasce la possibilità di qualche intoppo, in amore e con gli amici soprattutto, e la voglia, a volte, di mandare tutto all’aria e fare solo di testa tua. Sarebbe un peccato, usa la testa sì ma in senso buono, con giudizio a cautela. Il consiglio: segui i consigli di chi ti vuole bene e non esagerare con il bisogno di primeggiare.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Ti sei rilassata un attimo questa settimana, il tuo pianeta guida Mercurio diventa favorevole, vuol dire finalmente un po’ di lucidità, acume ed energia per centrare gli obiettivi giusti. Non avere più paura di sbagliare quindi, riparti veloce come un treno. Il consiglio: in amore, punta tutto sulla dolcezza.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Marte ti rende focosa ma bisogna dire che ostacola un po’ il dialogo, potrebbe esserci una piccola crisi con il tuo partner o con un’amicizia cara, ma Marte assicura anche che troverai la grinta giusta e i modi giusti per ricomporla, non venendo meno al tuo amor proprio. Il consiglio: la passionalità a volte ti spaventa, ma non è il caso.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Con Giove dalla tua, la tentazione è grande, ma devi fare di tutto per resistere: cerca di non essere vendicativa in generale, soprattutto perché adesso faresti solo del male a te stessa: molto meglio guardare avanti con ottimismo, te lo puoi concedere. Il consiglio: tutto va bene, puoi concederti di rilassarti come preferisci.  

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Saturno ti rende sempre più nervosa, con chi ami e in famiglia soprattutto non c’è niente o quasi che ti vada bene, vuoi cambiare ma non sai nemmeno bene tu come o cosa. Calma, rischi di rovinare tutto. Usa la testa, fra poco Mercurio ti aiuta. Il consiglio: non farti stressare da piccole contrarietà quotidiane.

.

Capricorno, 22.12 – 20.01
Hai fatto tanta fatica, nelle ultime settimane, con Venere e Marte dissonanti e in continua sfida soprattutto nei sentimenti, adesso Mercurio porta un po’ di leggerezza, comincia a pensare alle feste di fine anno (sì, non è troppo presto) e prenditi un attimo di pausa. Il consiglio: prova a non programmare nulla, nel fine settimana, e seguire solo l’istinto.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Rischi di discutere con tutti per ogni minima cosa, con Marte che ti infiamma come un cerino pronto a prendere fuoco. E non è da te! Riscopri il tuo lato migliore, quello della tolleranza: siamo tutti diversi, e possiamo vivere in armonia. Il consiglio: cerca gli amici che da tempo non vedi, organizza qualcosa con loro.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
L’amore non è in crisi, affatto, anzi favoritissimo da una splendida Venere, ma ti chiede di dedicarti a cose concrete e mettere a segno importanti obiettivi. Più sicurezza in te stessa e più centratura faranno bene anche ai sentimenti. Il consiglio: non ti lamentare, la fortuna è dalla tua.

Confidenze