L’oroscopo del weekend: da venerdì 12 a lunedì 15 novembre

News
Ascolta la storia

Giorni di pura magia per il Cancro, mentre il Capricorno si spaventerà del suo stesso fuoco. Per il Sagittario, un unico consiglio: parla il meno possibile

Ariete, 21.03 – 20.04

La settimana ti ha visto un po’ in affanno, con qualche nervosismo. Perciò, non stupirti se, adesso, avrai voglia di tranquillità: se sei single, probabilmente non sarà questo il momento del colpo di fulmine. E se sei in coppia, cerca non proiettare sul tuo compagno l’insofferenza che provi da un po’. Mantieni la calma, recupera, lascia andare le tensioni. Il consiglio: confidati con qualcuno di cui ti fidi per il problema che in questo momento ti sta a cuore.

Toro, 21.04 – 21.05
Sei in forma, e si vede! Con il tuo compagno continua, grazie a Marte, una straordinaria intesa sessuale, che vi fa sentire più vicini che mai e complici in tutto. Anche le single, sostenute da Marte che regala una straordinaria energia, avranno un weekend ricco di occasioni, da non trascurare per un’avventura passionale. Il consiglio: è il momento di varare un programma di dieta, gym e massaggi, ti farà bene.

Gemelli, 22.05 – 21.06
Conoscerai diversi uomini nel fine settimana, ma saranno solo amici. Non è un problema però, perché non hai voglia, per ora, di una relazione più coinvolgente sentimentalmente. Per chi è in coppia, sarà un momento di tranquillità, da dedicare a qualche hobby condiviso e senza stress. Il consiglio: in questo momento leggere ti rilassa molto, approfittane. 

Cancro, 22.06 – 22.07
Con il tuo compagno puoi vivere qualche giorno di pura magia, che si staglia in questo periodo già eccezionale. E, se sei single, un bacio dolcissimo ti farà sentire la donna più fortunata del mondo. Atmosfera serena in generale per chi ha famiglia con tante piccole attenzioni che addolciscono le ore. Il consiglio: Indossa un ciondolo con una perla, di fiume o di mare: catturerà energie ancora più positive.

Leone, 23.07 – 22.08
Se sei in coppia, Marte può scatenare lampi di gelosia: non essere troppo preoccupata ed evita le scenate basate su puri sospetti. Sarai invitata a una cena, ma le stelle consigliano moderazione: non esagerare nel mangiare, nel bere e nelle chiacchiere, e soprattutto non vantarti troppo, qualcuno potrebbe pensare male di te. Il consiglio: regala alla tua pelle un alone di splendore con un olio alla cannella o alla vaniglia.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Hai paura di essere giudicata male, ma proprio non riesci a resistere all’attrazione improvvisa per un tipo bello e sensuale. Di cosa ti preoccupi? Il giudizio altrui non conta, ricordalo. Con il tuo compagno, quasi ti senti arrossire, non riesci a restare indifferente davanti a lui se pensi a cosa hai in mente di fare…Marte sta allentando le tue inibizioni, lascialo fare. Il consiglio: l’ideale adesso sarebbe un weekend a due.

Bilancia, 23.09 – 21.10
Se sei single non cercare una nuova storia, in questo momento. Ma considera che ti piacerà molto più di quanto ti immagini passare un periodo da sola pensando solo a te stessa. Vivi un periodo di introversione e non hai voglia di uscire troppo, preferisci andartene per la tua strada: fai bene, non fartene problemi. Se hai famiglia, è il momento di concentrarti sulla casa e sugli equilibri di coppia. Il consiglio: non temere la solitudine, adesso.

Scorpione, 22.10 – 22.11
Se sei single vivrai un colpo di fulmine travolgente. Questa volta, però, non sarai attratta dalla sua sensualità, ma da qualcosa di tenero nei suoi occhi. Se sei in coppia il tuo compagno saprà fare un gesto che ti commuoverà, profondamente legato al vostro amore. Il consiglio: alla sera, stai qualche minuto da sola e rifletti sulla giornata, ti darà un senso di tranquillità che concilia il sonno.

Sagittario, 23.11 – 21.12
Se sei in coppia un’unica raccomandazione: taci il più possibile, questo fine settimana. Si è creata una configurazione astrale per cui ogni volta che apri bocca, riesci fatalmente a creare tensioni. Sei di pessimo umore anche con gli amici, meglio che ti lascino in pace. Devi assolutamente sfogare la rabbia che ti cova dentro: fai lunghe passeggiate, e se ne hai voglia prova a correre. Il consiglio: cerca la compagnia di chi ti conosce da sempre.

Capricorno, 22.12 – 20.01
Non sei proprio tipo da avventure, ma questa volta fai un’eccezione: vivi una passione travolgente, senza pensare a nulla. Goditela e basta. Clima caldissimo e appassionato con il tuo compagno, forse addirittura non l’avevi mai desiderato così tanto. Hai una grande energia in questi giorni, non spaventarti, è una cosa positiva. Il consiglio: puoi sentirti ancora più piena di vita indossando qualcosa di rosso.

Acquario, 21.01 – 19.02
Se hai appena conosciuto un uomo che ti attrae, il consiglio è di puntare sul dialogo e sulla comprensione più che sull’attrazione fisica, potresti altrimenti restare delusa. Hai voglia di startene un po’ da sola, ed è davvero meglio così: sei un filo polemica in questi giorni. Modera la tendenza alle critiche anche in famiglia e con gli amici. Il consiglio: per calmarti, prova la meditazione.

Pesci, 20.02 – 20.03
Un gesto romantico ti colpirà. Con il tuo compagno tutto bene, vivrai bei momenti. Ti senti un po’ trascurata dagli amici forse, ma stai tranquilla: fra poco ritroverai le tue conferme di affetto. Cerca di non intristirti, se l’energia in questi giorni non è al massimo: le cose stanno per cambiare radicalmente. Il consiglio: un po’ di malinconia, soprattutto domenica: vincila indossando qualcosa di turchese.

 

 

Confidenze