L’oroscopo del weekend: da venerdì 17 a lunedì 20 giugno

News
Ascolta la storia

Toro, invitalo a cena. Cancro, fai tu la prima mossa. Scorpione, puoi ottenere tutto quello che vuoi. Tutti gli amori, i flirt e i colpi di fulmine favoriti dagli astri per il prossimo weekend

Ariete, 21.03 – 20.04

Nel fine settimana entrerai in un vortice di appuntamenti e nuove conoscenze.Scoprirai anche molti nuovi amici. Se hai un compagno, favorito al massimo il dialogo, magari a scapito della passione: ma troverai una sintonia. Gli amici ti daranno prove stupende di fedeltà. Il consiglio: hai voglia di divertirti e ti senti una ragazzina? Rendi più sbarazzino il tuo look tagliandoti i capelli.

 

Toro, 21.04 – 21.05
Venere ti fa un regalo: un incontro fortunato, con un uomo molto simile a te. Se hai un compagno invece fai tesoro dell’atmosfera idilliaca di questi ultimi giorni, cerca di prolungarla il più possibile magari con un romantico weekend a due. In ogni caso, offri una cena domenica, a casa tua o al ristorante: risolverà tantissimi problemi. Il consiglio: riempi di fiori la tua casa: ti sentirai subito una regina e il tuo umore diventerà euforico.
.

.Gemelli, 22.05 – 21.06
Sono favoriti, nel fine settimana, i flirt pieni di divertimento, in cui tu condurrai il gioco. Ma l’aspetto con Nettuno ti sfida anche a realizzare i tuoi ideali sentimentali più elevati, e non dimenticare che tu vivi di ideali. È possibile così un colpo di fulmine con un uomo del tuo stesso segno: formerete una coppia ammirata e invidiata da tutti. Se hai un compagno, invece, finalmente riesci a farti capire completamente dal tuo uomo. Il consiglio: gli amici all’improvviso si ricordano che sei la più simpatica del gruppo, stai al gioco. 

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Ti senti piena di audacia, e farai tu la prima mossa per invitare a cena un uomo che ti attira: accetterà subito. Se vivi un rapporto di coppia stabile, il ruolo della bimba ingenua comincia ad andarti stretto: fagli capire che sei una donna, nel pieno del suo splendore e dei suoi desideri. Sdrammatizza le critiche dei tuoi familiari, ma soprattutto defilati: non farti trovare. Capiranno. Il consiglio: Marte ti regala una vitalità eccezionale: approfittane e iscriviti in palestra o vai piscina.

.

.Leone, 23.07 – 22.08
Se sei single, tutto si mette al meglio: farai nuovi incontri. Ma non prendere subito la cosa sul serio, piuttosto gioca e divertiti a fare un po’ la preziosa. Soprattutto se incontri un Peter Pan che ti fa perdere la testa, non tentare di “incastrarlo”, stai al suo gioco e ti sentirai meglio. Se hai un compagno, nel pieno di una discussione, al massimo della tensione, lasciati andare e mettiti a ridere: dimenticherete i problemi. Il consiglio: conoscerai in questi giorni persone divertenti con cui passare ore spensierate, approfittane.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Non sperare in una storia per ora. Piuttosto, goditi la vita da single che ti riserva sorprese graditissime. Con il tuo compagno sono giorni delicati: mantieni il controllo se non vuoi rischiare una rottura improvvisa. Sei molto polemica con la tua famiglia, ma cerca di fare la tua vita senza recriminazioni. Piuttosto, per il fine settimana, proponi qualcosa che possa piacere a tutti.  Il consiglio: se hai offeso qualcuno, fatti perdonare invitandolo a pranzo. .

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Hai ritrovato la gioia di vivere, e anche grazie a questa leggerezza farai incontri interessanti nel fine settimana. Conoscerai un gruppo interessante di persone, cerca di essere gentile e non giudicarli male al primo sguardo. Possibili anche nuove amicizie via internet. Se hai un compagno non è il momento di discutere: uscite, divertitevi, ridete insieme, e tutti i problemi sparirannoIl consiglio: Venere ti rende più bella, soprattutto se userai una crema per il viso alla rosa e verbena.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Via libera, puoi ottenere quello che desideri dall’amore da adesso in poi. Se sei in coppia, la passione con il tuo compagno tocca livelli… celestiali, soprattutto domenica. Sei particolarmente sensibile con gli amici e riesci a intuire un problema: parlane subito. Ma sei anche “troppo” sexy in questi giorni, e un caro amico fa fatica a resistere: sdrammatizza con un sorriso. Il consiglio: indossa qualcosa di rosso, se vuoi sentirti al massimo della sensualità.  

Sagittario, 23.11 – 21.12
Si blocca tutto in amore se sei single, devi avere molta pazienza. Anche se hai un compagno: sei troppo insicura e gli riversi addosso un fiume di parole che lo fanno scappare: controllati. Consolati delle pene d’amore con i tuo amici, che fanno di tutto per incoraggiarti. Oppure… se hai discusso con il tuo compagno, parlane con la persona di famiglia che ti rassicura di più, può essere un padre, un fratello, uno zio. Il consiglio: rilassati di più, tra poco andrà tutto meglio.

Capricorno, 22.12 – 20.01
Lasciati un po’ andare, tira fuori il tuo senso dell’umorismo e, nel fine settimana, potrai fare una conquista importante. Se vivi un rapporto di coppia di vecchia data, sarà ancora un fine settimana di passione e profonda complicità: ti sentirai felice e appagata. Avevi mai notato che la tua amica è gelosa di te e della tua felicità sentimentale costruita con tanta lucidità e pazienza? Perdonala e non farci caso. Il consiglio: stai pronta a cogliere un’occasione importante sul lavoro.

Acquario, 21.01 – 19.02
Venere ritorna positiva, ma per ora non hai voglia di una storia: vuoi conoscere nuovi amici, e accadrà. Ti aspettano serate indimenticabili con i tuoi amici e un piccolo flirt che ti darà molta gioia. Ma possibili anche colpi di fulmine intensi. Se hai un compagno, sei meno chiusa in te stessa e più disponibile: il rapporto guadagnerà intensità e sintonia. Il consiglio: concediti pure di fare le ore piccole quasi ogni sera, ma al mattino bevi una spremuta di limone e arancia: ti darà subito vigore.

Pesci, 20.02 – 20.03
Venere e Marte fanno un po’ a botte: se nasce una storia, sarà per adesso solo di sesso. Goditela, e poi stai a vedere. Se hai un compagno qualche dubbio e qualche paura, ma li puoi fugare con tanta passione e un pizzico di sensualità in più. Un amico ti guarda in un modo strano e languido… Fagli anche tu gli occhi dolci e vediamo cosa succede. Il consiglio: possibile qualche disturbo ai piedi a causa di Venere contraria, dormi con un cuscino sotto il materasso per favorire la circolazione periferica.

 

Confidenze