L’oroscopo del weekend: da venerdì 18 a lunedì 21 novembre

News
Ascolta la storia

Cancro, la vita sentimentale prende il volo. Pesci, il cuore ha ragione, devi solo ascoltarlo. Ariete, fissa il tuo obiettivo e lo raggiungerai

Ariete, 21.03 – 20.04

Dopo qualche giorno di incertezza, ora uno splendido Mercurio ti aiuta a tuffarti in un mare di novità, soprattutto in amore, ma anche con gli amici. Sii costante, non perderti per strada, fissa sempre l’obiettivo per raggiungerlo. Il consiglio: i tempi bui sono finiti, guarda avanti con fiducia.

 

Toro, 21.04 – 21.05
Con Marte in posizione critica, avrai dovuto affrontare qualche imprevisto questa settimana. Puoi reagire cercando di essere più veloce del solito, ora puoi ingranare la quinta. In amore, invece, va tutto a gonfie vele: un’attrazione di pelle può sbocciare in una storia passionale . Il consiglio: segui l’istinto e non sbaglierai.

 

.Gemelli, 22.05 – 21.06
Ti senti ancora circondata da barriere e pianeti che ti bloccano, ma consolati: è in arrivo un bellissimo Mercurio. Tu puoi aiutarlo cercando di non pensare troppo, sii leggera e tutto cambierà. Il consiglio: non farti frenare da dubbi inutili e chiedi consigli solo a chi ti conosce bene. 

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Venere è splendida, in amore le cose migliorano di giorno in giorno sia per le single che per chi è in coppia. E questo è solo l’inizio, presto anche Marte arriverà a rendere sempre più appassionata e gratificante la tua vita sentimentale. Con il partner è un periodo d’oro. Il consiglio: concediti un weekend a due se vuoi davvero vivere una parentesi ultra romantica.

 

.Leone, 23.07 – 22.08
Con Marte in opposizione, la settimana potrebbe averti fatto incontrare alcuni ostacoli, ma niente di serio. In generale va tutto bene, un grandioso Mercurio ti ispira e ti suggerisce di mirare alto, i tuoi obiettivi sono vicinissimi. Il consiglio: non farti confondere da dubbi e ossessioni o gelosie fuori luogo.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Plutone ti dona un’immensa forza interiore e una straordinaria capacità di metamorfosi, ma considera che Saturno è una sfida sempre presente: la cosa migliore che puoi fare adesso è seguire il tuo istinto e volerti bene senza riserve. Il consiglio: se hai voglia di passare un po’ di tempo da sola, conceditelo senza sensi di colpa.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Mercurio arriva veloce a darti forza e grinta anche per sfruttare i benefici di Marte, che sono tanti, ma soprattutto ti sussurra che la cosa più importante adesso è prenderti cura di te stessa. Grande energia, grandi conquiste, grande determinazione. Il consiglio: non lamentarti, guarda avanti senza paura.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Le emozioni decollano, ma potrebbero risvegliarsi anche i tuoi impulsi vendicativi: togliersi qualche sassolino dalle scarpe va bene, ma non diventare troppo aggressiva con le persone che ti sono vicine. Tieni sotto controllo anche la gelosia, per non squilibrare un bel rapporto d’amore. Il consiglio: ti aspetta un weekend di passione, vivilo al massimo.  

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Mercurio ti guida con saggezza e lucidità e ne hai bisogno adesso perché ultimamente tendi a esagerare in tutto ciò che fai e anche nei sentimenti. Sei provata, hai dovuto fare scelte delicate, ma ricorda di usare la testa e frenare l’impulsività. Il consiglio: hai voglia di avventure, concediti un fine settimana a caccia di emozioni.

.

Capricorno, 22.12 – 20.01
Venere allenta la morsa di tensioni e situazioni delicate sul fronte sentimentale. Ritrova l’armonia con te stessa, non ti giudicare sempre, non metterti troppo in discussione. Anche perché poi rischi di portare lo stesso atteggiamento rigido anche in famiglia e nella vita sentimentale. Il consiglio: lasciati andare all’amore.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Marte ti fa volare. Cerca però di mantenere con tutti (e non solo con chi ami) gli stessi valori libertà, rispetto, amicizia, dialogo, condivisione. Se riuscirai a restare te stessa, con tutto il tuo entusiasmo, farai nuove amicizie davvero interessanti. Il consiglio: sono in arrivo novità positive e colpi di scena inaspettati, sii fiduciosa.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
Con questa bella Venere l’amore smette di procurarti sospiri malinconici e diventa il tuo carburante. Con te non è mai sbagliato dire “va dove ti porta il cuore” perché il tuo è un cuore puro e sincero, devi solo ascoltarlo. Il consiglio: fidati di ciò che senti oltre le apparenze.

Confidenze