L’oroscopo del weekend da venerdì 2 a lunedì 5 settembre

News
Ascolta la storia

Ariete, se ti vuoi bene, il mondo ti amerà. Bilancia, prova solo a essere felice. Acquario, l'amore vola!

Ariete, 21.03 – 20.04

Con Venere in opposizione l’amore è la tua sfida adesso. Amore per il partner, ma soprattutto, amore per te stessa: è la prima regola da imparare, per tutti, se vuoi bene a te stessa, tutti ti ameranno.  Il consiglio: non pensare troppo, concediti almeno un giorno di totale relax. 

 

Toro, 21.04 – 21.05
Con l’aiuto di Plutone e di Urano, il lavoro e gli affari sono al centro della tua attenzione, ma puoi imparare anche qui a non essere troppo possessiva: lascia più libertà, anche alle idee nuove di nascere. Il consiglio: fai attenzione a tavola, anche se avrai un weekend di pranzi e cene, cerca di non esagerare.

.Gemelli, 22.05 – 21.06
Mercurio ti sfida ancora, ma due pianeti eccezionali per te, Venere Marte, ti invitano a vivere immersa nel presente: la tua creatività così fiorisce come se per te fosse primavera. E le storie d’amore! Il consiglio: vivi momento per momento, cercando la compagnia degli amici.

Cancro, 22.06 – 22.07
Due pianeti dissonanti ti lanciano una sfida soprattutto in amore e nelle relazioni con gli altri: non c’è un modo giusto per amare, devi imparare a seguire di più il tuo istinto, e a comunicare di più quello che provi. Il consiglio: segui il sole nel weekend e fai di tutto per trovare una pausa rilassante, magari in riva al mare o al fiume.

.

.Leone, 23.07 – 22.08
C’è un’alleanza celeste molto positiva per te, Venere ti vuole vincente e soprattutto piena di entusiasmo e ottimismo, supportato da una valutazione lucida delle situazioni. Il consiglio: hai il vento in poppa, approfittane per esaudire un desiderio che covi da tanto.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Mercurio è un amico scomodo questa settimana, che ti fa notare difetti e mancanze ma solo per spingerti a migliorare, a eliminare gli errori più grossolani. Per come sei fatta tu è un aiuto preziosissimo! Il consiglio: cerca la compagnia di chi senti più in sintonia con te e apri il tuo cuore.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Marte e Venere sono con te. Significa che potresti accenderti di passione. Qualcosa di strano per te, che ami la leggerezza e un leggero distacco. Prova invece a lasciarti andare, lasciati incendiare dal desiderio e… prova a essere felice! Il consiglio: non programmare troppo, il fine settimana ti riserverà delle sorprese.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Hai imparato a programmare bene il tuo tempo, i tuoi obiettivi, e a non mollare finché non li hai centrati in pieno, ma adesso Giove ti suggerisce di essere un po’ più elastica, anche fatalista: hai bisogno di leggerezza e di ridere un po’. Il consiglio: hai voglia di fare sport e non pensare troppo? Asseconda questa tentazione, ti farà bene.  

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Con Marte positivo e Venere che lo incita nuove avventure e tanto divertimento ti attendono. Nuove conoscenze, feste, aperitivi. Ma non trascurare un impegno importante, ci saranno buone notizie a proposito. Il consiglio: rivedrai gli amici, divertimento assicurato!

 

Capricorno, 22.12 – 20.01
Venere in Bilancia ti sfida e ti insegna qualcosa che a volte trascuri, la gentilezza. Non è sempre necessario, in amore e nelle relazioni, essere diretti fino a essere duri e spiacevoli, un tocco gentile non occulta la verità ma aiuta l’amore. Il consiglio: riorganizza la tua agenda e i tuoi impegni, è il momento giusto per farlo.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Due pianeti splendidi fanno volare l’amore e le relazioni, suggerendoti solo una messa a punto del tuo stile: non ignorare completamente le regole, ci sono regole del gioco d’amore che è bello seguire e capire, con la tua intelligenza speciale. Il consiglio: l’estate per te non è ancora finita, weekend all’insegna della spensieratezza.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
Mercurio ti mette un po’ in crisi, devi stare più attenta, essere più presente, non sempre con la testa fra le nuvole e persa nel tuo mondo, e non solo al lavoro, ma anche nelle relazioni: chi ti ama adesso ti vuole lucida e presente. Il consiglio: dedicati alla casa nel fine settimana, ti rilasserà.

Confidenze