L’oroscopo del weekend: da venerdì 27 a lunedì 30 agosto

News
Ascolta la storia

Per la Vergine, è ora di fare la prima mossa. E se per il Capricorno, la sfida è lasciarsi andare alla magia del momento, per gli Acquari meglio dedicarsi un weekend tutto per sé. L'oroscopo della Vale

Ariete, 21.03 – 20.04

Weekend molto “ caldo” in amore: i nuovi incontri sono favoriti e puoi aspettarti anche un colpo di fulmine con sviluppi positivi. In ogni caso, non ti annoierai. Se hai un compagno, grazie al sostegno di Marte, potrete affrontare grandi decisioni: la passione tra voi è alle stelle, la sintonia c’è e potreste finalmente decidere per il matrimonio o per un cambiamento di vita a due. Di sicuro, vivrai giorni pieni di significato. Parola chiave: cambiamento.

 

Toro, 21.04 – 21.05
Se sei single, un incontro potrebbe regalarti momenti di spensieratezza, ma anche una breve passione travolgente. Difficile, però, che si trasformi in qualcosa di più. Se hai un lui invece le discussioni potrebbero essere all’ordine del giorno. I motivi? I soliti: tu sei molto possessiva, hai paura che ti tradisca, lo controlli… Interrompi questo circolo vizioso, che danneggia prima di tutto te. Parola chiave: controllo.

 

Gemelli, 22.05 – 21.06
Venere è dalla tua parte e ti promette soprattutto molti incontri piacevoli: feste notturne, aperitivi, cene all’aperto, conoscenze nuove e brillanti. Se scoppierà una scintilla, sarai tu a condurre il gioco e potrà essere un flirt o un’avventura senza conseguenze. Per chi è in coppia, la routine sarà vivacizzata da parecchie uscite in compagnia. Nessun problema in vista. Parola chiave: divertimento.

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Nettuno potrebbe regalarti incontri che assomigliano un po’ a quelli dei film d’amore più romantici: sguardi di fuoco, coincidenze, la sensazione che il tempo per un istante si fermi. Fidati, l’uomo giusto è in arrivo. Con il tuo compagno tutto va splendidamente. Accadranno fatti importanti che ti faranno capire senza più dubbi quali sono gli amici su cui puoi contare, adesso e sempre. Parola chiave: fiducia. 

 

Leone, 23.07 – 22.08
Continua per te un momento di grande fascino, sarai irresistibile. Se stai vivendo un rapporto appena nato, avrai occasione di approfondirlo, scoprendo nuove sintonie. Se hai un compagno, al recente fervore sessuale si aggiunge una voglia di confrontarti che raramente avevi sperimentato: approfittane per chiarire tutto quello che, nel vostro rapporto, non ti convince del tutto. Parola chiave: apertura.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Le nuove conoscenze rallentano un po’, potresti trovarti davanti a un weekend più vuoto di quanto ti aspettassi: se fai tu la prima mossa, soprattutto con qualcuno che ti piace, puoi essere sicura che non avrai rifiuti. In coppia, partire e concedervi un weekend a due, lasciando parlare il desiderio, potrebbe essere la migliore possibilità per ridare slancio a un rapporto che forse adesso ti sembra un po’ stanco. Evita comunque di lasciarti andare alla routine. Parola chiave: iniziativa.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Aspettati una dichiarazione che chiarirà, finalmente, le intenzioni di un uomo che si è finora comportato in modo ambiguo. Magari non saranno parole d’amore, ma apprezzerai la sua sincerità. Anche perché il discorso rimarrà aperto, in attesa di sviluppi futuri. In coppia non ci sono ombre: potete dedicare il weekend a riorganizzare la casa, seguendo il tuo buon gusto o a ritrovare gli amici.  Parola chiave: chiarezza.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Novità in arrivo, con un messaggio dolcissimo se sei single. Magari non sta iniziando un grande amore, ma di sicuro un rapporto molto piacevole. Weekend problematico invece se hai un lui: se non vuoi peggiorare le cose, evita di scavare fino al midollo, lascia in sospeso alcuni nodi. Il tempo li scioglierà, senza provocare ferite. Tendi sempre a esercitare un forte potere personale sui tuoi rapporti, ma a volte è necessario fidarsi e lasciar andare. Parola chiave: fiducia.

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Una positiva combinazione astrale può farti incontrare qualcuno: forse un uomo più giovane di te, che ti piacerà moltissimo. E che saprà capirti come nessuno aveva fatto finora. Anche in coppia, è un ottimo momento per il dialogo, purché tu impari ad ascoltare, senza pretendere di far passare subito il tuo punto di vista. È una lezione assai preziosa per te, che sicuramente darà una svolta positiva al tuo rapporto. Parola chiave: confronto.

 

Capricorno, 22.12 – 20.01
Il weekend potrebbe essere magico, cerca di non alterare l’atmosfera incantata del corteggiamento con le tue pretese di chiarire e definire: non c’è niente di sicuro, la situazione evolve momento per momento e dipende da piccole sfumature, da battiti del cuore. Non è questo il bello? Lasciati trasportare. Se hai un compagno, concediti di dirgli le parole d’amore che non avevi mai pronunciato, avranno sicuramente un effetto fortissimo. Parola chiave: dolcezza.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Non hai nessuna voglia di nuove conoscenze, ti sembra tutto banale e scontato. Meglio lasciar perdere e aspettare momenti più favorevoli. Anche i rapporti di coppia subiscono una battuta d’arresto, la cosa migliore è dedicarti ai tuoi interessi fuori casa in attesa che la sintonia ritorni, e accadrà presto, non temere. Riserva questo weekend a te stessa senza sensi di colpa. Parola chiave: introspezione.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
I sentimenti sono spesso confusi e sfumati, e tu lo sai bene. C’è qualcuno nella tua vita, che forse non si è ancora dichiarato, ma tu intuisci le sue emozioni. Non forzare i tempi, lascia che si apra piano piano. E anche tu non dichiararti, lasciagli il dubbio. In coppia le cose stanno andando bene, non fare l’errore di ripensare a screzi passati e ormai superati, guarda avanti. Parola chiave: sintonia.

Confidenze