L’oroscopo del weekend da venerdì 4 a lunedì 7 novembre

News
Ascolta la storia

Scorpione, la passione ti spinge a cercare nuove emozioni. Acquario, per te adesso tutto è possibile. Ariete, è il momento di rallentare. L'oroscopo del weekend

Ariete, 21.03 – 20.04

Venere retrograda e in opposizione ti frena, un improvviso arresto per una donna lanciata a tutta velocità: ma è meglio così, cavallina scatenata, ti aiuta a trovare un ritmo più calmo e recuperare serenità soprattutto con il partner. Anche se sei single e hai fatto un incontro promettente, meglio andarci piano. Il consiglio: complici le temperature che iniziano ad abbassarsi, è il momento di goderti un weekend casalingo.

 

Toro, 21.04 – 21.05
Mercurio ora diventa un caro amico che ti consiglia in modo perfetto, ed è meglio che lo ascolti. Ti suggerisce di affrontare la quadratura di Marte, non con gli eccessi, ma con un punto fermo ben presente: volerti un gran bene e fare leva sui tuoi affetti. Il consiglio: non esagerare con il cibo, punta alla qualità, non alla quantità.

 

.Gemelli, 22.05 – 21.06
Marte amico ti consiglia di concentrare gli sforzi e risolvere i problemi in fretta, in modo da goderti poi la pace: massima attenzione, e concentrazione dello sforzo in un obiettivo preciso. Senza distrarti, senza pensare troppo: vai dritta allo scopo. Anche nei sentimenti. Il consiglio: se hai le idee chiare, chiedi aiuto per realizzare i tuoi obiettivi. 

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Urano ti sfida, e adesso rincara il tiro: ti rende nervosa e impaziente e ti propone i rompere gli schemi. Non è un invito ida prendere alla leggera. Segui solo il tuo cuore e vivrai il periodo più bello che mai, nei sentimenti e in tutto. Il consiglio: ti stai innamorando? Abbandona le diffidenze e affidati al tuo potente intuito per capire come muoverti.

 

.Leone, 23.07 – 22.08
Mercurio torna positivo ma c’è Marte che ti sfida, implacabile. Ma lo sai qual è l’unico, vero, grave sbaglio che potresti fare adesso? Rinunciare ai tuoi sogni, ai tuoi desideri più intensi e autentici, in ogni campo. E particolarmente in amore. Il consiglio: non lasciarti abbattere da piccole contrarietà, guarda avanti.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Le cose in amore andranno un po’ meglio, ma cerca di non sottovalutarti, almeno in questi giorni, e valorizza i tuoi talenti e i tuoi pregi, ancora prima che lo faccia chi ti vuole bene. Metterti in mostra non ti piace, ma ora è il momento di farlo. Il consiglio: goditi un fine settimana di relax facendo solo ciò che vuoi.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Urano torna a sfidarti e sei indecisa se agire o non agire, parlare o lasciar perdere. Per adesso, ascolta Marte in trigono che ti rende una guerriera intelligente: lascia che gli altri facciano le loro mosse, e tu, se vuoi, rispondi. Nessuno ti obbliga comunque. Il consiglio: sei molto ricercata dagli amici, e la cosa ti riempie di gioia.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Venere potente e magnetica ti mette addosso il fuoco, forse non sei nello spirito adatto per vivere la routine quotidiana, troppo su di giri, ma chi l’ha detto poi che ci sia uno stile prestabilito? Viva la libertà e la passione che viene dal cuore, come la tua.. Il consiglio: grande sintonia con il partner, sia che si tratti di un legame consolidato che di una storia appena nata.  

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Hai un amico segreto che ti aiuta a non perdere la bussola, si chiama Saturno ed è la tua salvezza, in certi casi, come adesso, che Marte ti spingerebbe ad arrabbiarti ogni istante e con tutto e tutti. Stai calma e rifletti prima di agire. Il consiglio: vorresti tagliare la corda e sentirti libera di pensare solo a te per qualche ora o qualche giorno? Cerca di concederti questa pausa dalla routine.

.

Capricorno, 22.12 – 20.01
Saturno e fra poco Marte sono con te e ti consigliano di goderti giorni di tregua dalla lotta continua sul lavoro, nel modo che preferisci: comincia dalle cose più semplici, goditi i piccoli piaceri, un buon sonno, la natura, gli animali, i tuoi cari. Il consiglio: non sei abituata a rilassarti e concederti qualche coccola, ma ora è il momento di provarci.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Marte è in splendido aspetto e ti dà una marcia in più in questi giorni a ritmo velocissimo, con Urano che incalza. Per te tutto può essere possibile adesso, quindi che aspetti a prenderti ciò che desideri? Nulla si oppone. Non rallentare e agisci. Seguendo il tuo istinto. Il consiglio: esci nel fine settimana, potresti fare un incontro importante.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
Con Mercurio che ti ostacola, non vivi giorni facili. Però una cosa la imparerai, a metterti un attimo in disparte, tranquilla, serena, paziente. Aspettando una scintilla positiva, che adesso ti travolge, con Venere splendida, giusto in tempo per innamorarti ancora una volta! Il consiglio: una passeggiata, magari in riva al mare, ti ridarà il buonumore.

Confidenze