L’oroscopo del weekend: da venerdì 7 a lunedì 10 gennaio

News
Ascolta la storia

Weekend all'insegna della tenerezza per i Pesci. Scorpione, è ora di risolvere alcune questioni. Capricorno, non chiuderti adesso, ma apriti con fiducia

Ariete, 21.03 – 20.04

Com’è andato il Natale? Se le feste ti hanno lasciato con qualche malumore di troppo, il consiglio delle stelle è luminoso come la stella cometa che brilla in questi giorni: lascia perdere. Concentra le energie sulla ripresa delle relazioni e del lavoro, non intestardirti e non fissarti su questioni di coppia che, se viste in prospettiva, potrebbero perfino farti sorridere. Nel weekend la Luna ti aiuta a guardarti dentro e rifare il punto su ciò che conta davvero. Il consiglio: rilassati e guarda avanti con fiducia.

 

Toro, 21.04 – 21.05
Di sicuro hai approfittato delle feste per goderti tranquillità familiare, serenità e qualche coccola enogastronomica. Finora, per te, il nuovo anno scorre tranquillo, senza grandi cambiamenti. Se sei single, abbi pazienza ancora un po’, gli incontri eccitanti arriveranno. Chi è in coppia può godersi l’ultimo scampolo delle festività senza stress.  Il consiglio: trovati un nuovo hobby per iniziare bene l’anno.

 

Gemelli, 22.05 – 21.06
Non farti prendere dall’agitazione se non tutto, nei primi giorni dell’anno, è andato come volevi. Sai che tu sei l’anima della famiglia per come riesci a portare allegria e divertimento ovunque tu vada. Questo weekend sarà forse un po’ sottotono rispetto al tuo standard di divertimento, ma puoi approfittarne per fare un elenco di priorità e obiettivi, ti servirà nei prossimi giorni. Il consiglio: venerdì e sabato, cerca di evitare le discussioni di coppia. 

Cancro, 22.06 – 22.07
Che tu abbia già ripreso il lavoro o no, concediti ancora qualche giorno nel fine settimana da vivere con dolcezza, insieme ai tuoi cari, in coppia o, se sei single, con la tua migliore amica. Approfitta di quest’ultimo sprazzo di vacanze per una breve gita, per ritemprarti dedicandoti a ciò che ami fare, per ricaricarti prima della ripartenza. Il consiglio: non tenerti tutto dentro, confida i tuoi dubbi a una persona cara.

 

Leone, 23.07 – 22.08
Sarà un anno sfolgorante per te, che inizia all’insegna della serenità. Con Mercurio a tuo favore, ti senti il centro delle attività e dell’energia, in coppia come in famiglia e gli altri sono ben lieti di farsi guidare da te, si tratti di organizzare un fine settimana o un’uscita pomeridiana. In coppia tutto va a gonfie vele, per le single novità in arrivo. Il consiglio: cerca di non strafare, anche se tutti ti cercano e ti reclamano.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Forse la prima settimana dell’anno ti ha richiesto più pazienza e concentrazione del solito. Durante il fine settimana, allora, ritagliati qualche ora solo per te, da condividere con un’amica o una persona a cui confidare le tue apprensioni. È importante che trovi un modo per ricaricarti e riprendere le forze perché ti aspetta un periodo intenso. Il consiglio: tieni un diario dei momenti positivi, ti aiuterà a fare ordine nelle priorità.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Se sei in coppia, nel fine settimana fai uno sforzo in più di empatia: tu sai essere lucida e coerente, ma a volte rischi di sembrare un po’ fredda, forse il tuo compagno ha bisogno di più comprensione. Per le single, momenti di divertimento, ma attenzione a non essere ipercritiche con chi tenta un approccio. Venerdì potresti ritrovarti a rincorrere il tempo, ma nel weekend potrai rilassarti. Il consiglio: fatti un piccolo regalo tutto per te.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Sarà una settimana impegnativa, creativa e ricca di sfide interessanti, ma è probabile che tu possa concluderla con un weekend rilassante. In coppia continua il momento favorevole per la tenerezza e anche per nuovi progetti, all’insegna del romanticismo. Chi è single potrebbe ricevere una piacevole sorpresa da parte di una vecchia conoscenza. Il consiglio: risolvi le questioni in sospeso, è il momento giusto.

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Sei single? Questo potrebbe già essere il weekend giusto per incontrare una persona che ti cambierà, letteralmente, la vita. (E se non sarà così, ti aspettano comunque ore divertenti). Grande entusiasmo, progetti positivi e tenerezza anche per le coppie che potrebbero approfittare del ponte dell’Epifania per una breve fuga romantica. Il consiglio: concediti un gesto di generosità.

 

Capricorno, 22.12 – 20.01
Hai già imparato, negli ultimi tempi, ad aprirti e fidarti di più, soprattutto di chi ami. Nel fine settimana organizza qualcosa insieme alla famiglia o agli amici, dedicandoti ai rapporti umani e mostrando tutto il calore che di solito tieni dentro. Se sei single, Venere è dalla tua, puoi fare un bell’incontro, a patto che tu non stia troppo sulle tue. Il consiglio: coltiva nuove parti di te, apriti a sensazioni insolite.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Settimana di alti e bassi, ma tu non ti lasci smontare. E fai bene perché nel fine settimana l’orizzonte si apre e si prospettano, soprattutto se sei single, incontri interessanti e buone opportunità anche di amicizie utili. Un vecchio amico, poi, potrebbe farti una bella sorpresa. Se sei in coppia, momenti spensierati nel weekend, dopo una settimana altalenante. Il consiglio: riserva qualche ora per un massaggio o un trattamento relax.

Pesci, 20.02 – 20.03
La Luna e Nettuno ti regalano amore: se sei single, sparisci nel fine settimana, sarà lui a cercarti. Se invece sei in coppia, riservati ancora un weekend a due di romanticismo, è il momento giusto. Non assecondare i tuoi sbalzi d’umore, ma combattili affidandoti alla sicurezza di essere amata. Il consiglio: decidi, per quest’anno di non lamentarti mai, il tuo approccio al quotidiano cambierà

Confidenze