L’oroscopo del weekend dal 16 al 19 dicembre

News
Ascolta la storia

Gemelli, grande energia e voglia di fare. Pesci, cogli ogni attimo di felicità. Bilancia, fai il primo passo e non te ne pentirai. L'oroscopo del weekend da venerdì a lunedì

Ariete, 21.03 – 20.04

I pianeti in Sagittario ti rendono intraprendente, anche più del solito. Hai voglia di avventura ma Saturno ti consiglia di non essere troppo trasgressiva nell’eros, puoi emozionarti con il viaggio migliore che si possa fare: quello dentro di te. Il consiglio: è il momento ideale per un weekend di coppia. Anche con qualcuno che hai appena conosciuto.

 

Toro, 21.04 – 21.05
Le opposizioni sono finite, hai avuto una settimana tranquilla. Anche se gli impegni di lavoro sono molti, non perderti l’occasione di goderti con chi ami i giorni dell’Avvento. In attesa di Urano che, dopo le feste, ti chiederà cambiamenti importanti. Il consiglio: inizia a organizzarti per le tavolate di Natale, così avrai tutto sotto controllo come piace a te.

 

.Gemelli, 22.05 – 21.06
Con due opposizioni il ritmo dovrebbe scendere e renderti poco partecipe al clima natalizio, ma invece, con Marte nel segno che ti dona una energia straordinaria, puoi vincere contro qualsiasi ostacolo. E soprattutto hai una gran voglia di divertirti! Il consiglio: dedica il fine settimana a completare i preparativi per le feste e a chiudere coi regali.

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Anche se i trigoni sono finiti, con Giove per poche settimane in splendido aspetto va tutto molto bene, soprattutto i sentimenti e gli affetti, ma anche il lavoro che ti vede protagonista serena anche se affaticata. Ti avvii verso un Natale splendido. Il consiglio: rendi speciale questo Natale chiamando una persona che hai perso di vista da un po’.

 

.Leone, 23.07 – 22.08
I bellissimi aspetti dal Sagittario risollevano morale incupito dal solito Saturno. Non basterà, ma almeno provaci, complice l’atmosfera di festa e pensa che fra poco il grande Giove risolverà tutto. Intanto ridi un po’ di te stessa, fa miracoli. Il consiglio: di solto adori il Natale, tuffati nei preparativi e non pensare ad altro.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Le dissonanze di questa settimana ti rendono introversa e poco disposta a partecipare al clima festivo che coinvolge tutti. Niente paura, concentrati sul lavoro perché Urano ha in serbo per te occasioni che appena Giove se ne andrà, concretizzerai. Il consiglio: la famiglia e gli amici ti saranno di sostegno, se riesci a esprimere le tue paure.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Saturno continua a renderti lucida e tu adori sentirti così, è la tua natura più vera, ma Marte ti da quel pizzico di coraggio in più per farti avanti con una persona che ti piace. Sarai audace più che mai e non ti pentirai di aver fatto il primo passo! Il consiglio: incontri promettenti nel fine settimana se sei single. In coppia, momenti di intensa sintonia.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Hai avuto il tuo momento di gloria con i pianeti nel tuo segno, non dire che non te ne sei accorta, ma anche adesso le cose vanno bene. Puoi sistemare problemi lavorativi e lenire quel senso di vendetta che ti cova dentro. Rivalsa sì, ma la vendetta lasciala perdere. Il consiglio: le feste con te saranno ricche di doni, preparati a essere generosa anche tu.  

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Marte è sempre contro e hai voglia di litigare con tutti, ma per fortuna i pianeti nel tuo segno lo fronteggiano creando un’energia dinamica. Abbandona il malumore e accendi le tue candele dell’Avvento, come pensieri luminosi che ti fanno crescere. Il consiglio: circondati di amici, se possibile, ritroverai il tuo ottimismo.

.

Capricorno, 22.12 – 20.01
Periodo abbastanza tranquillo. Abbastanza, considerando che hai impegni lavorativi fino al 24 e che non ti fermi un attimo. Scrivi una letterina a Babbo Natale chiedendogli una pausa di quiete: il mondo è tanto bello, non perderti i momenti migliori. Il consiglio: passa del tempo di qualità con le persone che ami e che ti vogliono bene.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Provvidenziali i pianeti in Sagittario che ti fanno tornare la voglia di avventura, di gioco, di vedere amici e di fare quello che ti piace, non solo quello che devi. Prenditi una vacanza da te stessa in attesa delle vacanze di fine anno e se puoi fai un viaggio. Il consiglio: preparati alle feste facendo un elenco di tutti gli amici che vuoi vedere, senza trascurare nessuno.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
Antipatici pianeti in quadratura cercano di frenare la gioia che ti porta Giove ancora per poco tempo, questo è il quadro della settimana. Ma appunto perché i favori non durano ancora molto, cogli ogni attimo di felicità ignorando gli umani scocciatori. Il consiglio: albero, presepe, addobbi… cura ogni aspetto che ti permetta di tuffarti nella magia del Natale.

Confidenze