L’oroscopo del weekend: dal 16 al 19 luglio

News

Danza di corteggiamento attorno al Leone (che se la gode), weekend di decisioni per il Cancro, avventure e divertimento per l'Acquario. L'oroscopo della Vale

Ariete, 21.03 – 20.04

Marte ora favorisce i colpi di fulmine: stai pronta a qualcosa di intenso e travolgente, che potrà davvero dare una svolta alla tua estate. Anche in coppia sarà un momento di passione e non potrà che portare cambiamenti positivi, aprendo la strada a una nuova fase.
Il consiglio: goditi il momento, ma cerca di restare con i piedi per terra.

.

Toro, 21.04 – 21.05
Non farti troppe domande: se stai vivendo una storia con un uomo conosciuto da poco, non chiederti se potrà durare. Vai al sodo, prendi il bello che ti può offrire e rimanda qualsiasi analisi. Attenzione a non farti prendere dalla gelosia, se hai già un compagno: è sempre il tuo punto debole. Il consiglio: rilassati il più possibile in questo fine settimana.

 

Gemelli, 22.05 – 21.06
Una giostra di appuntamenti e nuove conoscenze, e davvero non hai voglia di approfondire nessun rapporto, preferisci continuare così: massimo divertimento, minimo impegno. Fai benissimo. Se hai un lui, lo stai riscoprendo: capisci che i recenti dissapori erano dovuti più a te e alla tua insofferenza.
Il consiglio: lasciati andare, cerca di vivere nel qui e ora.

Cancro, 22.06 – 22.07
Detesti essere sola e sogni l’amore romantico, da sempre, ma Saturno ti sta insegnando a pretendere prove concrete dall’uomo che ti interessa: non sei più disposta a lasciarti andare se non hai la sicurezza che il tuo sentimento sia pienamente ricambiato. Per chi è in coppia, può essere un momento molto costruttivo, per prendere decisioni importanti.
Il consiglio: tieni duro, sei più decisa di quanto tu creda. 

 

Leone, 23.07 – 22.08
Anche se non lo ammetteresti mai, ti piace immensamente essere corteggiata, cercata, desiderata, perfino contesa. Ti piace più questa danza del corteggiamento, specie se è a più voci, che arrivare al dunque. Il bello è che adesso puoi decidere tu di prolungarla all’infinito. Se hai un compagno, fagli capire che ogni tanto ti piacerebbe essere un po’ corteggiata come i primi tempi: non deve dare tutto per scontato. Il consiglio: Marte ti rende aggressiva, controllati.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Non essere troppo orgogliosa. Forse lui è interessato a te, ma non aspettarti che sia solo lui a darsi da fare per costruire il rapporto, anche tu ti devi scoprire e farti avanti, senza aspettare. Anche in coppia, sei un po’ troppo reticente: dai molto per scontato, non dimenticare che l’amore va rinnovato ogni giorno. Il consiglio: prendi in mano la situazione.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Può essere un weekend decisivo per capire le intenzioni di un uomo che si è finora comportato in modo ambiguo. Magari non saranno parole d’amore, ma apprezzerai la sua sincerità. Anche perché il discorso rimarrà aperto, in attesa di sviluppi futuri. Momento di confronto in coppia: potrebbero venire a galla dei dissapori, ma hai l’occasione per chiarirli.
Il consiglio: mantieni la calma, fidati del tuo equilibrio.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Punta sulla serenità se sei single: potresti fare conquiste, ma evita di essere troppo cervellotica. Se ti lasci andare, ti divertirai. Rapporti problematici anche con il tuo lui: se non vuoi peggiorare le cose, evita di analizzare la situazione fino al midollo, lascia in sospeso alcuni nodi. Il tempo li scioglierà, senza provocare ferite.
Il consiglio: non sfidare la sorte, evita le provocazioni.

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Stai per vivere un periodo di incontri, importanti e piacevoli: per le single ottime prospettive, potrebbe nascere una nuova storia, all’inizio molto passionale, tutta erotismo, ma che poi potrebbe evolvere in qualcosa di più completo. In coppia, potresti sentirti un po’ insofferente e lasciarti tentare da un’avventura vacanziera. Non farti prendere la mano, però..
Il consiglio: non forzare i tempi.

 

Capricorno, 22.12 – 20.01
Un uomo ti sta insegnando a lasciarti andare: a vivere momento per momento, senza programmare gli incontri e senza avere l’ossessione di tenere tutto sotto controllo. Comunque vada questa storia, stai imparando qualcosa di fondamentale, che cambierà la tua vita sentimentale. Se riesci ad adottare lo stesso atteggiamento meno controllato anche in coppia, la vostra sintonia migliorerà. Il consiglio: ti aspetta un periodo positivo, devi solo accoglierlo.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Divertiti e non pensare troppo. Niente aspettative, niente fantasie, stai nel qui e ora. Potresti vivere un’avventura mordi e fuggi, e sarai tu a volerla. Metti solo in chiaro fin dall’inizio che non vuoi impegnarti in questo momento. Se hai un lui c’è aria di burrasca, ma si tratterà di un temporale estivo, magari intenso ma breve.
. Il consiglio: stai molto a contatto con la natura per ritrovare la sintonia con te stessa.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
Potresti avere una bella sorpresa, se sei single, ma dovrai stare molto attenta e drizzare le tue famose antenne: non sarà infatti qualcosa di eclatante, più che altro un incontro di sguardi con uno sconosciuto. Ti farà fremere, e avrà un seguito inaspettato. Con il tuo compagno è un periodo sereno, fatto di tante, piccole ma grandi conferme.
Il consiglio: non farti prendere dalla malinconia, ora che va tutto bene.

Confidenze