L’oroscopo del weekend: dal 17 al 20 settembre

News
Ascolta la storia

Fine settimana all'insegna della passione per i Pesci, come per il Toro, mentre i Gemelli cercano la tenerezza e il Sagittario preferisce uscire con gli amici

Ariete, 21.03 – 20.04

Weekend delicato: Venere ti rende audace in amore, potresti essere tentata di fare il primo passo con qualcuno che ti piace molto. Allo stesso tempo, Marte ti spinge a difendere con enfasi la tua indipendenza. Risultato: se sei single, un’avventura ci potrebbe stare. Se hai un compagno ti accorgerai, ora più che mai, che è lui che illumina la tua vita, anche se fai la “dura”. Il consiglio: sii onesta con te stessa.

 

Toro, 21.04 – 21.05
Marte ti carica e può farti conoscere momenti di passione: se sei single, con un incontro che nasce all’insegna dell’erotismo, se hai un compagno con il riaccendersi di emozioni forse mai provate, anche se potresti trovarle fin troppo dirompenti. Il consiglio: non temere il tuo istinto, lasciati guidare.

 

Gemelli, 22.05 – 21.06
Avrai voglia di tenerezza questo weekend, come raramente ti capita. E sarai anche nello stato d’animo giusto per osare gesti di dolcezza che di solito non ti appartengono. La responsabilità è di Nettuno, che colora di rosa l’amore, quasi come se tu sotto l’effetto di una sostanza che rasserena tutto. Vale sia che tu sia single sia che tu abbia un compagno. Il consiglio: accogli questa ventata di ottimismo, ma mantieni anche i piedi per terra.

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Hai fatto conoscenze interessanti negli ultimi giorni? Potrebbe esserci tra loro qualcuno con cui sentirai di essere profondamente in affinità (anche solo emotiva). In coppia, finalmente la stanchezza e i dubbi provocati da Saturno si dissolvono. Il consiglio: dedica il weekend alla tua casa, ritroverai equilibrio e  serenità.

 

Leone, 23.07 – 22.08
Urano in aspetto non positivo ti rende poco fiduciosa in amore: se sei single senti che il feeling non si riesce a creare, se hai un compagno ti senti un po’ soffocare dalle responsabilità che Saturno ti invita a rispettare. Cerca di distrarti, o farti deprimere da questo momento di stasi, presto tornerai protagonista. Il consiglio: Marte ti sostiene, puoi superare ogni difficoltà senza litigare.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
I pianeti ti fanno un grande regalo in amore: il coraggio di essere te stessa e di seguire la tua natura, riuscendo a esprimere i tuoi desideri, senza più provare un senso di vaga vergogna, sia che tu sia single sia che tu abbia un compagno. In coppia, Giove protegge un’eventuale gravidanza, valuta se sia il momento giusto per cercarla. Il consiglio: chiarisci adesso un’ambiguità con qualcuno che ti è caro.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Se sei single, ti sentirai al centro dei desideri di diversi uomini e saprai capire con lucidità cosa provano per te: agisci di conseguenza. Se hai un compagno, potrebbe essere un buon momento per proporgli una breve fuga a due e rivivere insieme i momenti splendidi già vissuti, che confermano la vostra sintonia. Il consiglio: al centro dei tuoi pensieri ora c’è l’amore, accantona il resto.

Scorpione, 22.10 – 22.11
Marte porta il desiderio di passioni sfrenate in amore: se sei single, potresti buttarti in una storia che ti eccita ma non ti coinvolge a livello di sentimenti. Se hai un compagno, attenzione a non esagerare: rischi di rovinare una buona intesa con gelosie e aggressività forse eccessive. Il consiglio: Venere ti rende affascinante, rilassati e non forzare le situazioni

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
In amore è il momento ideale per esprimere tutta la tua simpatia e allargare i rapporti sociali, se sei single soprattutto, ma anche se hai un compagno: meglio non stare solo voi due ma vedere amici e fare molte cose insieme che rinsaldano l’unione. Forse non scoppieranno grandi passioni, questo weekend, ma sicuramente potrai divertirti. Il consiglio: organizza bene gli impegni, senza tempi morti.

 

Capricorno, 22.12 – 20.01
Saturno e Giove in buon aspetto ti rendono più sicura in amore, e più disposta a tollerare le tue imperfezioni e difetti, che di solito ti bloccano e ti fanno chiudere in te stessa, sia che tu sia single sia che tu abbia un compagno. Venere ti rende seducente, non aver timore dell’effetto che provoca: scoprirai che il gioco della seduzione può piacere anche a te. Il consiglio: confidati senza timori con un’amica.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Marte ti protegge: cerca di canalizzare le tue energie in amore verso un obiettivo preciso, senza disperderle: se sei single decidi se un uomo ti interessa o meno, se hai un compagno non indugiare in decisioni che vanno prese adesso. Marte ti rende anche polemica, anche se hai ragione non insistere troppo. Il consiglio: prendi in mano la situazione con fiducia.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
Urano e Venere, in splendido aspetto, ti invitano a sperimentare tutte le possibilità della passione, in amore: se sei single potrebbe partire proprio nel weekend una storia soprattutto erotica, se hai un compagno metterai al primo posto, adesso, questo aspetto della vita di coppia. Venere ti rende bellissima, soprattutto ispirata.  Il consiglio: accogli la tua sensualità senza giudizi.

Confidenze