L’oroscopo del weekend dal 2 al 5 luglio

News

La Vergine, ora, è super affascinante, i Pesci possono rilassarsi e godersi la fortuna, per il Toro ci vuole la compagnia degli amici. Segno per segno, ecco l'oroscopo per il prossimo weekend

Ariete, 21.03 – 20.04
Marte ti rende più aggressiva del solito, lascia fare al partner la prima mossa e fatti perdonare le intemperanze, (notevoli), degli ultimi tempi con dosi extra di coccole. Qualche diverbio con gli amici, prova a lasciar correre.
Il consiglio: calma. Metti a freno la rabbia.

Toro, 21.04 – 21.05
Nuovi incontri se sei single: punta sulle affinità più che sulla passione. Se sei in coppia, modera la gelosia, che potrebbe renderti intollerante. Per fortuna il resto è tranquillo: ore piacevoli con gli amici. Il consiglio: divertiti. Soprattutto con gli amici.

 

Gemelli, 22.05 – 21.06
I flirt e le avventure rallentano, anche il divertimento, ma probabilmente è arrivato il momento di mettere la testa a posto, anche se hai un compagno: fate progetti a lungo termine. Con gli amici però puoi continuare a e ideare piccole grandi follie divertenti.
Il consiglio: non farti prendere dai soliti dubbi.

Cancro, 22.06 – 22.07
Se sei single, ottime occasioni per incontrare un potenziale amore e se hai un compagno recupera la gioia di stare insieme con un fine settimana dedicato solo a voi due.
Il consiglio: Mercurio e Nettuno sono con te, non va affatto male, reagisci e non stare lì a lamentarti, rischi di autolimitarti. 

 

Leone, 23.07 – 22.08
La strategia di conquista di un uomo, che sta andando bene, deve essere un pochino modificata: sii più chiara, digli che ti piace, non aspettare che sia lui a farsi avanti perché è probabile che sia intimidito o non abbia capito granché di te, per ora. Se hai un compagno non farlo ingelosire, adesso, e non essere troppo possessiva. Il consiglio: ignora le malelingue.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Giove e Plutone ti rendono misteriosa, affascinante. Non farti sfuggire un pretendente interessante se sei single, e se hai un compagno stupiscilo con una proposta audace. Una questione intricata con gli amici si risolve grazie a una tua analisi lucida. Il consiglio: sei sexy in questi giorni, osa un look audace e provocante.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Venere è con te, se vuoi fare conquiste è il momento giusto. Se hai un compagno gioca un po’ e non prendere tutto sul serio, vi aspettano momenti eccitanti e spensierati frutto di una perfetta intesa. Con gli amici sei il cuore della compagnia, non deluderli. Il consiglio: va tutto alla grande, fidati.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Amore in primissimo piano, se sei single è il tuo momento, non avrai rivali e puoi conquistare chi vuoi, puntando a una storia seria e duratura. Se hai un compagno, goditi un week end magnifico sotto tutti i punti di vista, non devi fare nulla, solo viverlo! Il consiglio: accogli la tua fortuna.

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Se sei single è il momento di agire con chiarezza. Se hai un compagno periodo positivo e progetti da discutere bene insieme. Con gli amici nasce qualche incomprensione, coltiva la pazienza.
Il consiglio:se ti senti un po’ in ansia, lo sport per te è un toccasana.

 

Capricorno, 22.12 – 20.01
Non trattare male un corteggiatore, anche se non ti convince del tutto. Impara a giocare, puoi essere affascinante e sexy senza intimorirlo troppo e bloccarlo per paura di sbagliare. Se hai un compagno, recupera i giorni di tensione con un sorriso che nel tuo caso è così raro da essere accolto come un dono. Il consiglio: prova a cambiare look, con un pizzico di femminilità in più scoprirai un nuovo mondo.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Se sei single pensaci un attimo prima di impegnarti in una storia, soprattutto per non illudere lui. Se hai un compagno è arrivato il momento di fare un fine settimana da sola, per rilassarti davvero ed evitare discussioni inutili. Il consiglio: anche se hai ragione, evita le polemiche a ogni costo.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
Se sei single non perdere nemmeno un attimo e tieni gli occhi aperti, è probabile che accanto a te ci sia qualcuno  già da un po’ e che tu non te ne sia ancora accorta. Se hai un compagno tenerezza e passione, e tanta voglia di passare ogni momento insieme. Il consiglio: grande fortuna e tanto amore, chi può essere più felice di te adesso?

Confidenze