L’oroscopo del weekend: dal 24 al 27 settembre

News
Ascolta la storia

Scoppia la passione per l'Ariete, ma anche la Vergine si scongela e vive momenti travolgenti. Lo Scorpione potrebbe innamorarsi, mentre l'Acquario continua a folleggiare

Ariete, 21.03 – 20.04

Marte in posizione ostile ti infiamma, ma non è un male: nel fine settimana, vivrai una passione trascinante, abbandonati pure all’istinto, non ti tradirà. E anche se sei in coppia, lascia perdere per qualche giorno le incombenze quotidiane e lasciati andare a un’onda di passionalità ed erotismo che ti ravvicinerà moltissimo al partner. Se potete, staccate e concedetevi un weekend a due. Il consiglio: è un momento di grande energia, vivilo a pieno.

 

Toro, 21.04 – 21.05
Sfrutta il weekend per dedicarti a te stessa e fare il punto su quello che desideri davvero, soprattutto se sei single. Se hai un compagno, attenta alla gelosia e a non essere troppo possessiva. Non è il momento di innescare troppe discussioni, ma di trovare nuove sintonie, sia di coppia che di famiglia. Il consiglio: stai il più possibile all’aria aperta, ti rilasserai.

 

Gemelli, 22.05 – 21.06
Marte è in posizione costruttiva, ma insidiosa: potresti sbagliarti su un uomo che conosci da poco, e scambiare per amore un’attrazione erotica destinata a evaporare in fretta. Non fare passi affrettati e goditela. Con il tuo compagno, Mercurio ti aiuta a discutere di una cosa che ti sta a cuore, affrontala senza timori. Il consiglio: attenta a non diventare insofferente.

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Vivrai la tentazione di lasciarti conquistare da un totale sconosciuto, valuta bene la situazione. Con il tuo compagno il sesso si risveglia, e riscopri piaceri proibiti e giochi audaci, sempre conditi da tanta tenerezza. In famiglia, non farti travolgere dalle tensioni, impara a opporre un sorriso distaccato a qualsiasi critica e vivrai felice e beata. Il consiglio: dedica il weekend alla coppia, metti da parte i problemi.

 

Leone, 23.07 – 22.08
Con Marte in posizione superstimolante è possibile un’avventura ad alto tasso erotico, intensa ed emozionante. Perché no? In coppia c’è una tensione sotterranea, che potrebbe esplodere in alcuni momenti. Sforzati di essere più serena: non puoi provocare una discussione ogni giorno e spesso non ne vale la pena. Il consiglio: coinvolgi le amiche, per una serata di puro relax.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
È probabilissima una avventura tutta sesso e passione: vivila senza pensarci e senza aspettarti, troppo, non può farti che bene. Con il tuo compagno la tensione aumenta e diventi polemica più che mai, non tirare troppo la corda. Soprattutto sulle questioni pratiche, non pretendere che lui faccia tutto come vorresti tu. Il consiglio: se impari a fidarti e delegare, le cose miglioreranno.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
I nuovi incontri si diradano per adesso, ma avrai la possibilità di approfondire le conoscenze fatte ultimamente. Grazie a Mercurio c’è una particolare sintonia con il tuo compagno, a tutti i livelli. Potete programmare un weekend come piace a te, tra viaggi, arte ed eventi culturali, lui ti seguirà. Il consiglio: a volte sei un po’ intollerante con gli amici, cerca di controllarti.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Hai conosciuto qualcuno che ti piace, e molto. Potresti anche avere voglia di iniziare una storia seria: è il momento giusto, fai la prova di un weekend a due. Con il tuo compagno puoi risolvere problemi che si trascinano da tempo, sii diretta e decisa: se dici chiaramente quello che vuoi, senza misteri e senza ambiguità, ora l’otterrai. Il consiglio: hai grinta ed energia in quantità, scegli solo dove dirigerle.

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Marte ti stimola troppo e rischi di intestardirti in una storia che ti farà solo soffrire: valuta se non sia meglio lasciar perdere o, comunque, non pretendere troppo da questa relazione. Anche con il tuo compagno, non farti prendere dall’ansia e non dire cose di cui poi potresti pentirti. Meglio organizzare con lui un’attività all’aria aperta e sfogare la tensione. Il consiglio: non essere impaziente, un passo alla volta tutto si chiarirà.

 

Capricorno, 22.12 – 20.01
Fine settimana magico: c’è un’altissima probabilità che tu faccia un incontro decisivo, o perlomeno, che conosca qualcuno che ti piacerà subito, a pelle. Se sei in coppia, vivrai un’atmosfera da sogno, ritrovando tutta la sintonia e la tenerezza dei primi tempi. Abbinate a una rinnovata attrazione sessuale. Il consiglio: non razionalizzare, lasciati andare alla magia del momento.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Sei insofferente a qualsiasi legame: poco male, goditi la vita da single, per adesso va bene e ti aspetta un weekend divertente. In coppia, non è un brutto momento, ma cerca di non farti prendere dallo scoraggiamento per le questioni pratiche. Se ritrovi il tuo entusiasmo vitale, il tuo compagno si lascerà coinvolgere. Il consiglio: organizza qualcosa di un po’ folle.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
È meglio non iniziare adesso una nuova storia: anche se incontrerai qualcuno nel weekend o stai frequentando una persona nuova, vai con cautela per ora. Se hai un compagno, non imbarcarti in discussioni inutili che potrebbero far riaffiorare vecchie tensioni. Pensa, piuttosto, a qualcosa di semplice e piacevole, come una bella cena, condita da chiacchiere e risate rilassate, affetto e serenità, per vivacizzare il weekend.  Il consiglio: non avere fretta.

Confidenze