L’oroscopo del weekend: dal 6 al 9 agosto

News
Ascolta la storia

Marte accende la voglia di conquista, soprattutto per alcuni segni. Emozioni a mille per lo Scorpione, grandi traguardi in vista per il Sagittario, relax e distensione per il Capricorno

Ariete, 21.03 – 20.04

L’infuocato Marte ti accende e hai più che mai voglia di fare, di cambiare, di rivoluzionare la tua vita sotto tutti i punti di vista. È un tuo atteggiamento tipico, in realtà, vivere ogni giorno come se fosse il primo di una nuova esistenza, e ora che i pianeti te lo consentono chi ti tiene più? Weekend di fuoco e di passione per chi è in coppia, di esaltanti nuove iniziative per chi è single.
Parola chiave: entusiasmo.

.

Toro, 21.04 – 21.05
Gli aspetti planetari un po’ contraddittori della settimana nel weekend ti danno la spinta per cambiare ciò che proprio non ti va: affronta con il tuo compagno un discorso che hai rimandato a lungo, senza paura delle conseguenze. Se sei single, prendi tu l’iniziativa, organizzati un weekend su misura per te, e vedrai che subito la ruota comincerà a girare nella direzione che ti auspichi. Parola chiave: ddecisione.

 

Gemelli, 22.05 – 21.06
Le stelle sollecitano la tua più acuta intelligenza, trovi soluzioni impreviste e geniali ad alcuni problemi che ti preoccupano. In primo piano, soprattutto per chi è single, nuovi contatti, amici, che già nel weekend potranno farti passare momenti di divertimento, nel modo che preferisci. Anche se sei in coppia, apriti a nuove conoscenze e incontri, che potranno allagare i tuoi orizzonti. Parola chiave: intuizione.

Cancro, 22.06 – 22.07
L’amore è sicuramente il centro della tua vita questo fine settimana. Se non hai ancora una storia, ci sono buone probabilità che scocchi il classico colpo di fulmine che ti fa sognare, e poi non ti delude trasformandosi in qualcosa di serio. Se hai già accanto a te la tua anima gemella, non è mai superflua una conferma piena: vivrai momenti di felicità, renditi conto che sei davvero fortunata. Parola chiave: gratitudine. 

 

Leone, 23.07 – 22.08
Con Marte che ti stimola, tutta la settimana è all’insegna dell’eros (attrazioni nascenti e dirompenti, colpi di fulmine, ritorni di fiamma, rapporti di lunga data che ripartono grazie a una nuova intesa di pelle) e nel weekend potrai essere vincente in tutti i settori, grazie alla tua intraprendenza. Osa pure con fiducia. Attenta solo a non pretendere che siano fiori d’arancio al primo colpo. Parola chiave: passione.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Plutone è un pianeta lento, ma che agisce in profondità e, su di te, già da diverso tempo sta spingendo per aiutarti a scardinare qualsiasi tabù e riserva tu possa avere. Nel weekend potresti avere un’intuizione chiave, che può riguardare la tua vita di coppia ma anche la tua crescita personale. Lasciati il tempo per accoglierla e cerca, questa volta, di non farti frenare da troppe cautele. Se ti lasci guidare dall’istinto, non sbaglierai. Parola chiave: cambiamento.

Bilancia, 23.09 – 21.10
Potrebbe essere un weekend decisivo per fare una scelta, in amore soprattutto: se sei single, negli ultimi tempi, sei stata corteggiata e ricercata, ora hai esaminato la situazione, punta sull’opzione che la tua intelligenza del cuore ti suggerisce, senza perderti in interminabili riflessioni. Se sei in coppia, Marte ti dà quella scintilla di volontà in più che ti può far centrare subito l’obiettivo e avviare quel progetto che ti stava a cuore. Parola chiave: sicurezza.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Dopo una settimana di successi professionali, il weekend sarà denso di intense gratificazioni affettive. Le emozioni saranno al massimo, non sprecherai nemmeno un minuto, vivrai con il tuo compagno momenti indimenticabili ed esperienze forti. Momenti di adrenalina pura, ma positiva, anche per chi è single, che si godrà il weekend senza risparmiarsi. Questi ritmi intensi ti piacciono, fai solo attenzione a non strafare. Parola chiave: euforia.

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Marte accende il tuo spirito di conquista e non c’è traguardo che ti sia precluso: se fai un incontro interessante, quindi, prendi pure l’iniziativa e, se sei già in coppia, proponi al tuo compagno un weekend all’insegna dell’avventura nella natura, come piace a te. Puoi anche porti obiettivi ambiziosi, andranno in porto. Attenzione solo a non farti travolgere dal tuo stesso impeto, soprattutto se stai dando fiducia a una persona che conosci poco. Parola chiave: gioia di vivere.

 

Capricorno, 22.12 – 20.01
Chi ha detto che da soli si sta male? La solitudine, temporanea, è un lusso che si possono concedere le persone serene e che hanno uno splendido rapporto con se stesse, e tu sei così, infatti apprezzi dosi frequenti di questa preziosa dimensione. Se sei single, organizza pure una gita nella natura o un weekend di relax tutto per te, ne approfitterai per fare il punto con te stessa. In coppia, se senti il bisogno di staccare, fai in modo di non calpestare i bisogni emotivi del partner. Parola chiave: distensione.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Marte può dare slancio alla tua vene polemica, soprattutto in amore. Che tu sia single o in coppia, per il weekend, meglio cercare la compagni degli amici, che tu apprezzi sempre e che ancora una volta ti salvano dandoti l’ispirazione giusta, il consiglio che ti frena al momento opportuno, l’empatia che cerchi per cogliere tutte le occasioni di divertimento. Parola chiave: relax.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
Il cielo sembra splendere per te con i suoi gioielli più preziosi, puoi vivere un weekend fuori dal tempo, costellato di emozioni da sogno e situazioni al limite della realtà. Puoi realizzare le tue visioni più audaci, e dopo aver ottenuto tutto questo sarai ancora sorpresa dalla fantasia della vita che ha deciso di prenderti in simpatia. Intensi momenti di felicità a due, ma anche da single godrai di qualche giorno in paradiso. Parola chiave: felicità.

Confidenze