L’oroscopo dell’amore: da venerdì 13 a lunedì 16 maggio

News
Ascolta la storia

Cancro, ti scoprirai audace in amore, mentre Leone e Capricorno potranno vivere un colpo di fulmine. Meglio avere pazienza per Toro, Gemelli, Sagittario


Quali sono i segni più fortunati in amore per il weekend? Buone occasioni di conquista per Ariete, Cancro, Leone, Vergine, Scorpione, Capricorno e Acquario. Meglio aspettare tempi migliori per Toro, Gemelli, Sagittario. Qualche malinconia per Bilancia e Pesci. Ecco l’oroscopo dell’amore per il weekend.

Ariete, 21.03 – 20.04

Con Venere passata in splendido aspetto, le occasioni se sei single non dovrebbero mancarti, soprattutto tra sabato e domenica. Cerca solo per una volta di non essere precipitosa, stai a osservare le sue mosse, e lascia che sia lui a esporsi per primo. Se hai un compagno otterrai delle vittorie palesi, ritrovando una sintonia che non provavi da tempo. Sforzati però di non avere un atteggiamento trionfante, fai finta di niente altrimenti rovinerai tutto. Il consiglio: le stelle ti sono amiche, cogli le opportunità che ti arrivano senza strafare.

 

Toro, 21.04 – 21.05
Se sei single non è il periodo giusto per iniziare una storia, limitati a cercare nel fine settimana di rilassarti un po’. Se hai un compagno, non lasciare che la tua gelosia diventi ossessiva: se hai dei sospetti, cerca di ragionare con calma e non fare gesti impulsivi. Considera che avresti bisogno di un po’ più di consigli di un’amica, con Mercurio positivo è il momento giusto per aprirti di più. Il consiglio: a volte la compagnia di un buon libro è la cosa migliore.

 

.Gemelli, 22.05 – 21.06
Venere sta lavorando per te, è solo questione di tempo: se sei single goditi questo periodo di libertà e divertiti con gli amici. Se hai un compagno, cerca di non essere troppo esigente e prova a venirgli incontro con flessibilità: se non sei troppo rigida, è il momento giusto per fissare obiettivi concreti. Una visita inaspettata potrebbe cambiare i tuoi programmi per il fine settimana, cerca di non indisporti. Il consiglio: evita di spendere per frivolezze, ma concentrati su un acquisto importante.

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Marte ti rende audace, cosa insolita per te. Se sei single, potresti scoprire in te una vena aggressiva e provocatoria, che può farti fare conquiste nel weekend ma anche… sconcertare qualcuno. Cerca un equilibrio. Con il tuo compagno forse sei un po’ insofferente, cerca di non scappare (nemmeno con la fantasia), ma di essere più comprensiva rispetto ai suoi difetti. Il consiglio: non è il momento per confidarti con qualcuno che non conosci più che bene

.

.Leone, 23.07 – 22.08
Marte è molto stimolante, goditi un fine settimana di flirt e conquiste, ma attenta a non perdere la testa per una semplice attrazione fisica. Se hai un compagno, rimanda le discussioni sugli argomenti seri: puoi tranquillamente concederti un weekend di serenità, senza troppe ansie. Vorresti sentirti più desiderata dalle tue amiche, ti pare di essere in secondo piano, ma è solo una tua percezione errata. Il consiglio: il tuo fascino è alle stelle, esaltalo con un nuovo taglio di capelli.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
È il momento di scioglierti un po’, di lasciar andare certe pignolerie e la felicità sentimentale sarà veramente a portata di mano: stai per fare una conquista importante. Anche se sei in coppia va tutto per il meglio, la tua metà ha voglia di confidarsi e tu saprai ascoltarlo e accoglierlo. Bellissimo periodo anche per la vita sociale e le amicizie. Il consiglio: potresti avere un’intuizione importante per la tua vita professionale, seguila.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Venere ti rende veramente, e insolitamente, combattiva in amore. Quasi non riesci a contenere la tua voglia di conquista, ma evita di essere troppo aggressiva. Se hai un compagno sarai tu a prendere l’iniziativa, però cerca di non farlo sentire come un giocattolo! Non intavolare discussioni, ma punta sull’attrazione che potrebbe rinascere impetuosa. Il consiglio: hai bisogno di nuovi stimoli, dedica una parte del weekend a capire cosa desideri davvero.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Marte ha voglia di giocare un po’ con te, tra venerdì e sabato potresti essere travolta da un colpo di fulmine irresistibile. Se hai un compagno invece tra di voi si realizzerà una sintonia carica di erotismo… farete scintille nel fine settimana, non prendete impegni con altre coppie, avrete voglia di stare da soli.  Il consiglio: attenzione alle spese extra, ma senza troppe ansie.

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Se sei single non è il momento ideale per le nuove conquiste. Il tuo fascino è un po’ appannato, ricarica le batterie nel fine settimana, ti rifarai più avanti. Se sei in coppia, tu in genere non sei gelosa, ma questo fine settimana potresti avere qualche sospetto… sii più vigile che mai. Potrebbe non piacerti quello che sentirai da un’amica, ma prima di risponderle assicurati che sia davvero in errore. Il consiglio: abbi fiducia in te stessa, puoi uscire a testa alta da ogni difficoltà.

 

Capricorno, 22.12 – 20.01
In amore grazie a Plutone sarai presa letteralmente dal furore e per te è una cosa davvero inusuale anche se ti porterà emozioni molto positive. Se hai un compagno, riuscirai a lasciarti andare e ad abbandonare i piccoli problemi che mettono in crisi il tuo rapporto. Potresti aver bisogno di un parente per sbrigare una faccenda molto importante. Il consiglio: hai un po’ le mani bucate in questo periodo, la cosa può stupirti, ma ricorda che una piccola follia ogni tanto fa bene.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Marte ti aiuterà a trovare l’uomo giusto anche se dovrai lottare per averlo, è comunque una sfida che ti darà energia. Il tuo partner abituale invece non vede che te… quindi cerca di dedicarti a lui e non farti tentare dalle lusinghe di un altro uomo che potrà farsi avanti proprio nel fine settimana. Avrai voglia di isolarti un po’, cerca di non tagliare i ponti con le amiche però. Il consiglio: se ricevi un invito inaspettato, accettalo.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
Se sei single, sei un po’ malinconica, ma cerca di tenerti occupata nel weekend e non rimuginare troppo. Con il tuo compagno, invece, ti senti un po’ insoddisfatta, soprattutto dal punto di vista sessuale. Se vuoi ritrovare sprint dovrai prendere tu l’iniziativa, scoprirai che può essere inebriante. Il consiglio: possibili incomprensioni con un’amica, non pensarci troppo, chiarisci appena puoi.

Confidenze