Manila Nazzaro: «Con coraggio, ho ribaltato la mia vita»

News
Ascolta la storia

Sai essere felice? La risposta non è scontata: con un test ti aiutiamo a capire di cosa hai davvero bisogno per un'estate di benessere. E poi, 11 storie vere, un romanzo e molto di più

Di che cosa hai bisogno, quest’estate, per sentirti felice? Ce lo chiediamo nel n. 23. Un numero un po’ speciale, dove proviamo a declinare in vari modi l’espressione “I feel good”, mi sento bene, sono felice. Da martedì 6 giugno, cercalo in edicola.

In copertina Manila Nazzaro Nel giro di tre mesi, l’ex Miss Italia ha ribaltato la sua vita, dall’amore al lavoro. Armandosi di coraggio, ma anche con un ottimismo che la porta, oggi, a dirsi più felice. «Sono super-contenta, sto benissimo e mi sento piena di energia e di entusiasmo. Ho letteralmente rivoluzionato la mia vita e c’è voluto coraggio, perché l’ho fatto senza certezze sul futuro. Ma ho imparato a riconoscere le vibrazioni positive e a circondarmene» ci confida. Di questo ribaltone, ha fatto parte la fine, dolorosa, della relazione col suo compagno, Lorenzo Amoruso, ma anche un cambiamento professionale che l’ha portata a nuovi impegni: «Mi hanno chiamata alla conduzione di Mattina Italiana, su Rai Radio Tutta Italiana, dove vado in onda ogni giorno dalle 10 alle 12, subito dopo Fiorello. È un’esperienza meravigliosa per me che amo la canzone italiana». E sul fronte sentimentale? «Ora la felicità dei miei figli è la cosa più importante per me. Per il mio futuro, invece, mi auguro che arrivi un nuovo amore meraviglioso. Ho bisogno di stare bene con un uomo perché, in fondo, io resto una ragazza del sud. Che sogna il compagno giusto e il senso di protezione che dà la famiglia» conclude Manila.

I feel good Cosa ti serve per essere felice? Magari non te lo chiedi, ma non tutti desideriamo o abbiamo bisogno delle stesse cose per stare bene: per qualcuno, un’estate felice sarà all’insegna del relax più totale. Per altre, dello sport e della socialità. Per altre ancora, sarà preferibile viaggiare tanto, muoversi, vedere cose nuove e incontrare persone diverse. Il test psico che trovi in questo numero è pensato apposta per aiutarti a trovare la “tua” formula di benessere. Ma siccome non c’è stare bene senza la salute, ti aiutiamo a impostare un’alimentazione che, aiutando a controllare il colesterolo, proteggerà il cuore e le arterie e sarà un’alleata per il tuo benessere.

Il romanzo d’autore Scritto in esclusiva per Confidenze da Silvia Di Natale, L’onda azzurra è il racconto di una relazione extraconiugale. Ma anche di un matrimonio solido. Di una donna in cerca del proprio equilibrio. Di un uomo tormentato da un malessere che non può controllare. Una storia di relazioni, tutta da scoprire.

11 storie vere Nella sezione delle storie, tutte le sfumature della vita, dal racconto di un amore che nasce alla scelta di una donna di concedersi una parentesi di felicità personale, chiudendo un matrimonio stanco. Dal rancore di una figlia verso la donna che le ha “rubato” l’affetto del padre alla testimonianza sincera di un uomo che sa di piacere alle donne.

E poi attualità, moda, bellezza, cucina, viaggi… e tanto altro

Confidenze