Manila Nazzaro: «Lorenzo mi ha insegnato ad amare di nuovo»

News
Ascolta la storia

È in edicola il n 38. Manila Nazzaro, dopo Temptation Island, ci svela il segreto del suo amore. E poi 11 emozionanti storie vere, e tanti servizi utili. Un numero appassionante!

Protagonista della cover in edicola col n 38, Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, dopo avere partecipato a Temptation Island con il suo compagno, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, racconta di avere trovato in lui nuove sicurezze. «È stato bello sentir dire a Lorenzo che vuole sposarmi e lo faremo appena avrò il divorzio» racconta. Eppure, quando l’ha conosciuto, non era sicura di poter amare di nuovo. «Chiusa in me stessa e presa da tanti problemi, l’ho lasciato e non ci siamo più visti per nove mesi. Durante i quali ho capito che avere una seconda possibilità era un’enorme fortuna, da non buttare via. Gli ho mandato un messaggio per vedere se mi aveva dimenticata. E lui era lì che mi aspettava» rivela nell’intervista esclusiva che potete leggere per intero nel n 38.

Un numero ricco di storie vere appassionanti: da quella di Aurora, che si scopre tradita da un marito ultrasessantenne e decide di darsi una seconda possibilità, a quella di Anja, che ha dedicato la sua vita a salvare i bambini-stregoni in Nigeria. E da quella di Clara, giovanissima che rifugge da una vita fin troppo incanalata a quella di Sara, italiana che vive a Wuhan e racconta la sua esperienza con la pandemia.

E poi, in questo numero, gli alimenti giusti per dormire bene, tante ricette a base di pesce azzurro, umile ma gustoso e sano, la moda pensata per i bambini che tornano a scuola. E molto, molto di più

Confidenze