Nina Zilli: «Non temo i cambiamenti, li accolgo nella mia musica»

News
Ascolta la storia

In edicola da martedì 31 maggio il n. 22. Leggi le 12 storie vere per emozionarti, scegli i costumi e i solari per prepararti al sole e al mare, prenota una vacanza in glamping per un weekend a tutta natura, verifica il tuo peso forma per capire come stai. E poi, ancora molto, molto di più

È in edicola da martedì 31 maggio il n. 22. Un numero dedicato alle vacanze in arrivo, con servizi moda e beauty a tema, 12 storie vere e tanti contenuti. Qualche anticipazione:

In copertina Nina Zilli. La cantante ha lanciato il nuovo singolo, Munsta, dedicato a un tema forte, il cambiamento: «Il pezzo è una lode alla trasformazione. D’altronde, tutto muta e si evolve molte volte nella vita. Ma è meglio un giorno da farfalla piuttosto di una vita opaca da “erba cattiva”». Per lei cambiare vuol dire evolvere, accettando anche i cambiamenti inevitabili del corpo: «Li chiamo rivoluzioni perché mi sembra più positivo. La nostra esistenza è un ciclo con tanti circoli che si chiudono» ricorda. E lei, a 42 anni, si sente bella, a suo agio con se stessa: «Sono fiera del mio aspetto non perfetto. Mi piaccio così, tant’è che non mi curo in modo particolare» confida. E l’amore? «Con Dany (Daniele Lazzarin, rapper e autore musicale, ndr) spero davvero sia per sempre. Parliamo lo stesso linguaggio. E se è vero che facendo lo stesso lavoro non si stacca mai, è bello avere sempre accanto qualcuno che ami» sorride Nina.

Sole e mare Stai iniziando a pensare all’estate? In questo numero, una rassegna di costumi (interi, bikini e trikini) per scegliere il miglior amico delle tue giornate in spiaggia e un servizio beauty per fare il punto sulle giuste protezioni per tutta la famiglia, bambini compresi. Sempre in tema vacanze, una dritta: e se quest’anno, la soluzione fosse il glamping? Garantiscono la libertà dei camping, ma con tutti i comfort dei migliori hotel: te ne segnaliamo 5 da provare, anche solo per un weekend di ricarica a contatto con la natura.

Le storie vere Partiamo con “Pane e pomodoro”, una storia che inizia in Sicilia, con l’incontro tra due bambini, e si chiude anni dopo, con una scoperta importante. Tra le 12 storie vere, ci sono testimonianze di resilienza e rinascita, come quella della ginnasta Greta Riccardi, amori che esplodono all’improvviso (“Sono bastate due parole”), vicende familiari (“le ansie di una madre”), e tre storie selezionate grazie al progetto “Scrivi con noi”: “Innamorati perfetti” di Alessia Pinneri, “Grata all’amore” di Arianna Sorrentino e “A te” di Rosaria Russo.

Benessere Sai qual è il peso giusto per te? Parliamo della differenza tra sovrappeso e obesità, sfatando alcuni falsi miti sul tema, nel pezzo di benessere “Obesità: non solo un disagio estetico”. E ti spieghiamo come usare le insalate miste come veri pasti, da bilanciare in base alle tue esigenze di salute.

Il mito più mito che c’è Dal 2 giugno inizia il Giubileo per i 70 anni di regno di Elisabetta II in Gran Bretagna: rivediamo la sua incredibile esistenza attraverso le tappe chiave che hanno reso la Regina un leggenda vivente.

E ancora, molto, molto di più

Confidenze