Polizza sanitaria: prevenzione e protezione con Active Benessere

News
Ascolta la storia

Tutelati al meglio, in ogni momento: scegli “Active Benessere” insieme alla tradizionale copertura assicurativa

Quando si parla di prevenzione, molte sono le domande che ci poniamo e spesso le risposte non sono così immediate.

Per questo Cattolica Assicurazioni ha creato “Active Benessere”, una copertura assicurativa che risponde a diverse necessità e che garantisce l’accesso a esami, visite specialistiche convenzionate e video consulti h24, con la possibilità di rimborsi e di una indennità giornaliera in caso di ricovero.

Numerosi sono gli aspetti che rendono “Active Benessere” un’opzione sicura e completa: dall’assistenza personalizzata durante la convalescenza con prestazioni a domicilio di professionisti, quali infermieri, fisioterapisti e personal trainer, alla fornitura di attrezzature mediche, ai transfer da e per le strutture convenzionate. Tra i servizi anche una copertura per eventuali spese legali in caso di malasanità.

Una polizza con declinazioni per ogni esigenza come quella dedicata ai genitori che prevede prestazioni per le neomamme, l’organizzazione di visite pediatriche a domicilio, interventi chirurgici per il figlio in arrivo e per la gestione delle pratiche amministrative.

Cattolica Assicurazioni investe per il tuo benessere anche attraverso il Portale Benessere e la Welion App, la app progettata da Generali Welion, due strumenti che permettono di usufruire dei servizi digitali innovativi inclusi in Active Benessere per un concreto supporto nella quotidianità e per il mantenimento di uno stile di vita sano orientato alla prevenzione e al benessere.

«Active Benessere offre una soluzione assicurativa completa per rendere i nostri clienti protagonisti della propria salute partendo dalla corretta gestione della prevenzione e permettendo loro di usufruire di servizi, esperienza, tecnologia e professionisti del wellness», parola di Carlalberto Crippa, Direttore Business Development & Marketing di Cattolica Assicurazioni.

in News
Confidenze