Romina Carrisi: «Non vedo l’ora di conoscere mio figlio»

News
Ascolta la storia

Nel n. 50 una radiosa Romina Carrisi ci parla della sua gioia per il primo figlio in arrivo. E poi, 12 storie vere, un romanzo, la moda anti freddo, le ricette per un aperitivo tra amici e molto altro. Non perderlo!

Da martedì 12 vi aspettiamo in edicola con il nuovo numero. Dove, dalla copertina, una radiosa Romina Carrisi ci parla di come sta vivendo la sua gravidanza e della gioia con cui aspetta il primo figlio. Ma sfogliamo insieme il numero…

In copertina Romina, quarta figlia di, Al Bano Carrisi e Romina Power, sarà mamma a metà gennaio. Per lei, quindi, questo è un Natale davvero speciale, pieno di attesa e di gioie. «È incominciato il conto alla rovescia» ci racconta. «Non temo il parto. E finché non vedo il bebè non posso decidere il nome». Sarà un nome di famiglia? «No.Punto su un nome non inflazionato, che renda il bambino riconoscibile. Un nome antico, ma non di famiglia» rivela Romina. Che continua: «Verso la maternità ho un approccio pratico che viene dalle radici contadine di nonna Jolanda, di cui sono fiera. Ho pensato spesso a lei, che era incinta di papà durante la guerra. Era il nostro ulivo secolare. Mi ha insegnato che si può amare in modo viscerale». E per lei l’amore è arrivato quando ha incontrato il regista Stefano Rstelli: «Per fare un figlio Ho aspettato l’uomo giusto, il padre è fondamentale. E Stefano era l’uomo che aspettavo» conclude.

Ti manca un regalo? Vai su. sicuro con un profumo. Ma non uno qualsiasi: scegli una fragranza super classica. Nelle pagine di bellezza, te ne segnaliamo alcun che, oltre ad avere conquistato migliaia di donne, portano con sé anche un po’ di storia.

L’inverno è arrivato Con temperature basse, neve e venti freddi. Alle pagine d moda, ecco i piumini supercaldi, lunghi e avvolgenti che permettono di affrontare anche la stagione più rigida. E qualche idea (sfruttabile anche per un regalo) per un pull nuovo, da abbinare con più look giorno-sera.

Buffet di festa Farai un brindisi con gli amici in vista del Natale? Scopri tutte le ricette di pasticcini salati, un trionfo di bocconcini adatti alle grandi occasioni. Da gustare uno a uno con una buona coppa di champagne.

Il dovere prima del piacere? Tutte siamo cresciute con questo imperativo, però a volte l’ansia di fare tutto e farlo nel miglior modo possibile rischia di giocarci brutti scherzi. Ecco perché, a volte, è meglio non ascoltare la perfezionista che è in noi e accettare che non tutto può essere svolto con efficienza imbattibile. Ne parliamo nel pezzo psico: “Perfezione? No, grazie”

Verdure d’inverno Sono un vero scudo anti malanni, ottimi alleati per rafforzare le difese immunitarie e controllare l’appetito. Scopri quali non farti mancare in questo periodo, e come consumarle, anche per contrastare gli effetti delle abbuffate natalizie.

Tuffati nella lettura Con 12 storie vere ricche di sfumature ed emozioni. E un racconto d’autore scritto in esclusiva per Confidenze da Giovanna Sica.

Confidenze