Vanessa Gravina: «In amore ho avuto e dato molto»

News
Ascolta la storia

12 storie vere di cuori che non si arrendono. Scarpe&borse: primi acquisti d'autunno. Parti adesso? C'è una Grecia sconosciuta che ti aspetta. Ecco il numero in edicola dal 12 settembre

Puntuali, come ogi martedì, dal 12 settembre siamlo in edicola con il nuovo numero. Qualche anticipazione?

In copertina Vanessa Gravina. Sotto i riflettori da quando aveva pochi mesi, l’attrice è stata una bambina prodigio al cinema e in tivù. Oggi Vanessa è tornata su Rai Uno per l’ottava stagione della soap Il Paradiso delle Signore, in onda con le nuove puntate dall’11 settembre: «Torniamo con un gran colpo di scena. Una novità che è felicità e rimpianto» annuncia. Allo stesso tempo, si prepara a un nuovo impegno in teatro. Ma, confessa, «l’anno prossimo avrò versato 43 anni di contributi e vorrei godermi la vita. Continuando a lavorare, ma un po’ meno. D’altronde, mi sto già alleggerendo, anche nelle responsabilità. Sono stata una bambina adulta, ora desidero solo un po’ di leggerezza». Da vivere da sola o in compagnia di qualcuno, in particolare? «Ho mantenuto il riserbo fino a ora, ma sì, lo confesso: sono innamoratissima. Però, di lui rivelo solo che è del mio ambiente. Non sono una che si butta nelle storie con facilità, ho bisogno di legami forti» ammette.

12 storie vere di cuori che non si arrendono Come Andrea, che non si arrende all’idea di essere, per Ilaria, solo “una storia” senza impegno (Come un naufrago di Greta Bienati). Non si arrende Giovanna che, dopo la scomparsa del marito, decide di realizzare un sogno per se stessa, per riprendere a vivere (In cammino di Giovanna Fumagalli). Non si arrende Paolo che non vuole accettare l’idea di essere, ormai, escluso dalla scuola dove ha sempre amato insegnare (Ciao, maestro di Danela Balestrero). E altri esempi di tenacia e di forza dei sentimenti li trovi nelle 12, commoventi, storie vere di questo numero.

Scarpe&borse  Il segnale che la stagione è cambiata viene da loro: le prime scarpe chiuse, la prima borsa “cittadina” che sostituisce quella da spiaggia: in questo numero, una carrellata di accessori pe aiutarti a scegliere, tra le tendenze di stagione, le più adatte a te.

Benessere Vuoi dare una sferzata di energia a queste giornate, magari un po’ faticose? Parti dalla tavola, scegliendo tra gli alimenti di stagione quelli più adatti a ricaricarti: dai fichi alle uova, dalle more alle alici, scopri i cibi antimalumore e antistanchezza.

Se parti adesso Puoi fare le vacanze a settembre? Una meta incantevole, con mare trasparente, temperature miti, borghi e monasteri da visitare, è la Grecia della penisola Calcidica: Gianna Testa te ne racconta tutto il fascino

E poi… Cucina, attualità, bellezza, un romanzo esclusivo, salute, animali e molto, molto di più

Confidenze