Wanda Nara: «La passione conta. Ma l’amore è di più»

News
Ascolta la storia

È tutto dedicato all'amore, in ogni sua sfumatura, il numero 35, in edicola da martedì 17. Con 13 storie vere di sogni proibiti, passioni senza fine, attrazioni irresistibili e un romanzo completo di Silvia Montemurro. Non perdetelo!

Modella, influencer, manager del marito (il calciatore Mauro Icardi), mamma di cinque figli, dai 5 ai 13 anni.  Come fa? Wanda Nara, in copertina del n. 35, ce lo spiega così: «Ogni tanto mi chiedono se sono Wonder Woman, ma io rispondo che ogni donna lo è. Tutte le mie amiche che hanno figli li accompagnano a scuola e a fare sport, organizzano le festine di compleanno, li seguono nei compiti, fanno miracoli anche se lavorano. Le italiane e le argentine sono molto simili in questo, sono mamme all’antica. D’altra parte, nelle mie vene scorre sangue italiano». Lei, però, è nata e cresciuta in Argentina, dove ha iniziato da bambina a sfilare come baby modella. «Dovevo spesso rinunciare alle feste di compleanno delle amiche, ma stare sotto i riflettori mi piaceva e ho capito subito che quello poteva diventare il mio futuro. E così è stato, anche se poi ho fatto pure teatro, radio e tivù. Ero molto popolare nel mio Paese. A dire il vero, lo sono ancora. Ma quando ho sposato Maxi Lopez ho mollato tutto e l’ho seguito in Italia, dove lui era stato ingaggiato come giocatore». Da lui ha avuto i primi tre figli, prima che l’unione si incrinasse. In seguito, con Icardi, «è stata una relazione seria già dall’inizio. Mauro dice che sono stata io la prima a parlare di matrimonio. Non me lo ricordo, ma può essere. Ha deciso di tatuarsi sul braccio i nomi dei miei figli, perché quando ne sarebbe arrivato uno nostro, non voleva che ci fossero differenze. Dopo la nascita di Francesca (6 anni) e Isabella (5) si è rivelato sincero e per me questa è una cosa importantissima». E come va adesso? «Siamo diversi: se io dico bianco, lui dice nero. Però, ognuno spiega le sue ragioni e alla fine uno dei due cede. D’altronde, l’amore fa superare tanti ostacoli. E se la passione conta tanto, l’amore è di più».

Proprio l’amore è al centro delle 13 storie vere di questo numero, tutte molto avvincenti: partiamo da Claudia, che decide di partire da sola per un viaggio nel deserto per mettere alla prova il suo cuore, diviso tra l’attrazione irresistibile per un uomo e un sentimento nascente per un altro. E poi, la storia di Alice, cinquantenne che, in vacanza su un’isola, scopre su di sé lo sguardo pieno di desiderio di un ragazzo che ha l’età di suo figlio: può lasciarsi andare? Non ha dubbi, invece, Nicoletta, sposata a un uomo che la tradisce e che durante una vacanza si accorge di poter spezzare il cerchio di tristezza nel quale viva con lui. Ma sono solo alcuni esempi, le altre storie le scoprirete leggendo. Al centro del numero, un romanzo completo di Silvia Montemurro, che parla di un grande amore, la cui storia s’intreccia con quella dell’esodo di tanti ebrei dalla Germania nazista negli anni Trenta.

E ancora, in questo numero, le mosse beauty per reidratare il viso, stressato da sole e vento; i più bei completi di lino da prendere in saldo quest’estate; le insalatone fresche, ricche e originali per questi giorni di grande caldo.

E ancora, molto di più…

 

Confidenze