Era mio padre

PodCast

Ascolta il Podcast della storia vera "Era mio padre" raccolta da Roberto Moliterni. Cristiana Pedersoli ci parla del rapporto con suo padre, l'attore Bud Spencer

Andare sulla luna era l’ultimo desiderio di mio padre. Se avesse avuto più tempo, se fosse vissuto tra 20 o 30 anni, quando forse i viaggi nello spazio saranno possibili per tutti e non solo per gli astronauti,  davvero ne sarebbe stato capace” .

È uno dei ricordi che Cristiana Pedersoli racconta nella storia vera Era mio padre che trovate su Confidenze in edicola. Cristiana Pedersoli è la figlia di Bud Spencer, l’attore scomparso il 27 giugno 2016. Carlo Pedersoli, conosciuto da tutti come Bud Spencer, avrebbe compiuto 91 anni il 31 ottobre. Abbiamo pensato di rendergli omaggio pubblicando questa storia vera.

La figlia Cristiana ha scritto anche un libro dedicato al suo grande papà: Bud. Un gigante per papà  (Giunti editore, giugno 2020) che contiene tanti aneddoti familiari e immagini inedite dell’attore con la sua famiglia. Per Confidenze Cristiana ha anche letto la storia vera Era mio padre, che potete ascoltare in Podcast qui sotto.

Per ascoltare clicca qui:

Confidenze