Sarà un’estate di passione? Ce lo dice l’astrologa

Sogni

Nel n 25 c'è il grande oroscopo dell'estate, ma qui trovate un piccolo extra. I consigli della nostra astrologa per vivere alla grande tre mesi di emozioni

Che estate sarà? Ne parliamo nel n 25 con uno Speciale tutto dedicato all’oroscopo dei prossimi mesi. Con una notizia: sarà un’estate di grandi passioni, che ogni segno vivrà a modo suo, all’insegna del desiderio o dell’intrigo, della dolcezza o dell’entusiasmo. Sarà, comunque, un’estate decisiva per molti.

Non vi anticipo nulla di quello che trovate nel numero, ma siccome sono sempre curiosa di saperne di più, ho chiamato la nostra astrologa, Valentina Minoglio, per strapparle qualche consiglio extra. Eccolo qui.

Per i segni di Fuoco

«Ad Ariete, Leone e Sagittario mi sento di dire subito una cosa: non fatevi consumare dalla vostra fiamma». Per questi segni, ardenti e passionali, è facile accendersi e lasciarsi trascinare da un’emozione nuova, e quest’estate le occasioni non mancheranno. «Ma ricordate, potete essere voi ad accendere e spegnere la fiamma, regolandola, senza farvene bruciare» ricorda la Vale.

Per i segni di Terra

«La passione per Toro, Vergine e Capricorno è un terremoto, che anzitutto spaventa perché fa mancare il terreno sotto i piedi, scuote le abitudini, crea fratture e smottamenti». Il consiglio è di esercitare la grande capacità di attenzione che i segni di Terra possiedono per intravedere, nel terremoto, «la vena preziosa che sta affiorando, la pietra che il terremoto porta alla luce e che ogni segno di Terra sa, con il tempo, valorizzare».

Per i segni d’Aria

«Gemelli, Bilancia e Acquario possono prendere sottogamba l’elemento passionale, che loro trattano spesso con ironia. Il rischio è che, se compare qualcuno che li prende per il verso giusto, perdano completamente la testa». Occhio, allora, a non sottovalutare la forza delle emozioni. «La passione per questi segni può davvero esser un tornado distruttivo. Il segreto è invece imparare a volare, lasciandosi accarezzare dal vento del desiderio, ma senza perdere mai il contatto con la realtà».

Per i segni d’Acqua

«Che dire? Cancro, Scorpione e Pesci non hanno bisogno di consigli, passano la vita a immaginare passioni e, quando arrivano, le cavalcano come i surfisti sulle onde. Quest’estate, poi, Marte in Scorpione permette a questi segni di sentirsi signori della passione». Attenzione solo a non complicarsi troppo la vita, esasperando l’immaginazione con gelosie o sogni morbosi, e a vivere questi mesi con dolcezza. «Prendendo l’onda come viene, senza mai farsene travolgere».

Grazie Vale, ti dirò com’è andata!

Ditecelo anche voi…

Confidenze