MENU

La favola della Bella e la Bestia la conosciamo tutti, così come tutti abbiamo sicuramente sfoggiato almeno una volta e con grande serietà la frase “La bellezza non è tutto”. E se “Chi si somiglia si piglia” ormai non va più di moda considerato che si sono lasciati anche Brad Pitt e Jennifer Aniston, a volte vediamo delle coppie talmente sbilanciate in fatto di bellezza, che non è possibile che non ci sia scappato nemmeno un timido commento in merito.

Siamo oneste, tutte abbiamo pensato almeno una volta nella nostra vita di fronte a certe coppie: “Ma come fanno a stare insieme”?

Spesso le “belle” sono le donne e le “bestie” gli uomini anche se di solito gli uomini si “conservano” meglio delle donne e non si è mai capito il perché scientifico della cosa.

Non si è mai capito come mai Jude Law senza capelli e con un filo di pancetta rimborsata è comunque da togliere il fiato, mentre appena vediamo una in spiaggia non più tonica magari, o con due oneste occhiaie siamo tutte pronte a gridare al mostro di Lockness.

Ma si sa, l’amore è fatto così e ti fa perdere la testa per chiunque, anche se tu sei la più bella del reame e ti innamori del ranocchio che però non diventerà mai un principe, ma che anzi è destinato a diventare solo un ranocchio vecchio!
Guardiamo insieme le coppie più sbilanciate dello showbiz, e a sorpresa non sono sempre le donne le più belle della coppia!

Confidenze