Costanza Caracciolo: «Sono felice.Grazie alla mia famiglia mi sveglio con il sorriso»

News
Ascolta la storia

Il 15 agosto, tuffati nella lettura! Nel n. 33 ti aspettano 14 appassionanti storie vere, più un romanzo d'autore (anzi, d'autrice), e molti contenuti interessanti. Dalla salute ai viaggi, dall'attualità alla cucina

Esce proprio a Ferragosto il nuovo numero. Un numero speciale, dedicato alle storie più passionali e avvincenti. Lo sfogliamo insieme?

In copertina Costanza Caracciolo L’ex Velina, oggi è un’influencer con milioni di followers, un’imprenditrice e una donna realizzata anche sul fronte familiare. Come ci racconta in un’intervista a tutto tondo. Come stanno andando le vacanze? «Benissimo. La prima parte è stata itinerante, perché abbiamo seguito le tappe della Bobo Summer Cup, il torneo di padel organizzato da Christian (il marito, l’ex calciatore Vieri, ndr). Con noi, ovviamente, c’erano anche le nostre bambine Stella (4 anni e mezzo) e Isabel (3). E se temevamo che si stancassero ci sbagliavamo proprio: hanno una tale energia che alla sera quelli distrutti eravamo sempre noi genitori». Come si trasforma uno scapolo agguerrito in marito e papà innamorato? «Tutto merito delle figlie, hanno un potere incredibile su di lui». Sei influencer e imprenditrice. Ti immaginavi tutto questo quando hai partecipato ai casting per diventare Velina? «Non ci crederete, ma al primo provino, quando mi hanno chiesto cosa volessi fare nella vita, ho risposto: “L’imprenditrice”. E ora eccomi qui, con un brand tutto mio, dedicato alla cura dei capelli».

14 storie vere di giochi del cuore e danze del desiderio Tutte da scoprire e da leggere d’un fiato, le testimonianze di questo numero, che partono da una passione nata a Stromboli, tra l’acqua del Mediterraneo e il fuoco del vulcano, e si concludono con la vicenda di una donna che, nell’attrazione per un uomo conosciuto al mare, sente l’eco del grande amore vissuto con il marito, ormai scomparso. Una storia intrigante, come lo sono tutte quelle di questo numero. Non dimenticare di dirci quale ti è piaciuta di più, votandola su Facebook!

Il romanzo d’autore Il bagnino e la signora di Silvia Montemurro: è una racconto scritto in esclusiva per questo numero di Confidenze. Inizia con l’incontro (casuale?) al largo del mare di Pietra Ligure tra Sonia, cinquantenne da sempre legata la paesino ligure, e Mario, ex bagnino e primo amore della donna, che la soccorre con la sua barca. Cosa scatta tra i due? E cosa c’è già stato tra loro? Passione e un pizzico di mistero catturano l’attenzione, fino a un finale imprevedibile.

Donne in viaggio Sai chi era Nellie Bly? Forse no, perché il suo nome non è così noto. Ma è stata una giornalista importante e una grande viaggiatrice: la prima a compire il giro del mondo nel tempo, record per i tempi, di 72 giorni. La scrittrice Elena Vesnaver ricostruisce per noi la sua avventura.

Dieta e menopausa Ti avvicini (o hai già passato) questa tappa importante nella vita delle donne? A qualsiasi stadio tu sia di questa fase di transizione, ci sono abitudini che possono aiutarti a viverla bene: il movimento e l’alimentazione. Con l’aiuto di una nutrizionista facciamo il punto sulle regole base, che prevedono menu variati, senza troppe limitazioni, ma qualche attenzione. Promettendo in cambio molta più energia.

Il viaggio da fare una volta nella vita In Perù, dove le tracce di civiltà antiche si uniscono a un paesaggio e a bellezze naturali stupefacenti. Ce lo racconta Gianna Testa, in questo numero

E poi moda, beauty, attualità, programmi tivù e molto altro

Confidenze