L’oroscopo del weekend: da venerdì 22 a lunedì 25 aprile

News
Ascolta la storia

Scorpione, organizza un weekend da ricordare. Toro, cerca di guardarti dentro. Sagittario, stai imparando l'autocontrollo, continua così!

Ariete, 21.03 – 20.04

Non è più il tuo momento fortunato, te ne sarai già accorta, con diversi pianeti dissonanti che, durante la settimana, ti hanno messo i bastoni tra le ruote. Ora, però, se accogli l’aiuto di Mercurio nel tuo segno, puoi assicurarti un fine settimana positivo, sia in famiglia che con gli amici. Come? La soluzione può essere proprio quella suggerita dal pianeta alato: vivi nell’istante, non guardare indietro e non preoccuparti per il futuro. Cogli l’attimo e il brutto periodo svanirà. Il consiglio: programma e organizza qualcosa che ti entusiasma per il weekend.

 

Toro, 21.04 – 21.05
Una splendida Venere e uno splendido Marte adesso ti proteggono. Il suggerimento è di usare il fine settimana per trovare un po’ di tempo per te stessa e chiederti di che cosa hai veramente bisogno adesso. Rifletti col cuore, probabilmente sentirai nascere in te un’esigenza nuova, che potrà portarti a dare di più, in amore o anche in un progetto che ancora non è ben definito. Il consiglio: dai fiducia alla tua voce interiore.

 

.Gemelli, 22.05 – 21.06
La pazienza non è il tuo forte e questa settimana avrai già notato che Mercurio ti spinge a essere ancora più veloce del solito, rendendoti un po’ monella verso che non sta al tuo passo. Nel weekend, però, rallenta e cerca di sgombrare la tua mente, sempre affollata di progetti, da tutto ciò che non è essenziale in questo momento. Elimina il superfluo e scoprirai che hai di che essere grata. Un amico ti aiuta in modo risolutivo. Il consiglio: non disperdere la tua energia in mille rivoli.

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Ci sono diversi pianeti in opposizione, e il periodo è di quelli complicati, ma hai anche tanti pianeti a favore, soprattutto una splendida Venere. Cerca di non enfatizzare quello che non va (o potrebbe peggiorare) e concentrati sui possibili cambiamenti. Se tieni gli occhi ben aperti e non rifiuti nessuna delle occasioni che ti vengono offerte, puoi iniziare un cammino che ti porterà lontano. Il consiglio: non è il momento di perderti nei sogni, tieni i piedi per terra

.

.Leone, 23.07 – 22.08
Hai sicuramente diversi pianeti a favore, soprattutto un bel Mercurio, a bilanciare Venere dissonante che rappresenta invece la nota dolente. L’amore ti fa soffrire? Prendila come un’occasione per imparare qualcosa che potrà esserti utile in futuro. La saggezza che stai acquisendo sarà di aiuto a molti, oltre che a te naturalmente. Nel weekend concentrati sugli affetti solidi e rilassati Il consiglio: presto tornerai a brillare, non farti abbattere da un “no” inaspettato.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Hai diversi pianeti a favore, anzi splendidi, te ne sarai già accorta e non dovresti avere più paura di sbagliare, come ti capitava in passato. In ogni caso attiva sempre di più il tuo sesto senso, soprattutto se fai nuove conoscenze o se hai sentore di problemi in famiglia. Ricordi il motto dell’eroe di Guerre stellari? “Segui la forza”. Ora la forza è dentro di te. Il consiglio: devi solo credere in te stessa, e lo faranno anche gli altri.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Molti pianeti sono dissonanti, non è il tuo momento migliore, ma non devi avere paura. Se ti viene fatto un torto, qualcuno ti farà anche le sue scuse. Accettale, sinceramente, non è il caso di nutrire sentimenti di rivalsa o vendetta. Alleggerisci il più possibile il tuo spirito, le negatività spariranno nel vento. Durante il fine settimana, libera la tua creatività, ti sentirai subito rigenerata. Il consiglio: un passo dopo l’altro, si può superare qualsiasi ostacolo.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Sei favorita dai pianeti questa settimana, soprattutto per quanto riguarda l’amore, con Marte splendido, e il sesso. Se vuoi vivere un’avventura che ti lasci senza fiato, questo potrebbe proprio essere il fine settimana ideale. Hai voglia di amare ed essere amata senza limiti, concediti questo piacere. Il consiglio: organizza bene il weekend, sarà qualcosa da ricordare.

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Stai imparando la disciplina e l’autocontrollo in tante situazioni, e scopri che non è poi così male: eviti per esempio di farti del male con cattive abitudini che ora riesci a controllare, e non parti in quarta in discussioni sterili. Hai esercitato controllo e diplomazia per tutta la settimana, ma non è ancora il momento di mollare le redini, anzi. Se sorgono contrasti in famiglia, fai appello a questa nuova moderazione per risolverli. Il consiglio: stai all’aria aperta il più possibile.

Capricorno, 22.12 – 20.01
Sei molto amato dalle stelle adesso, ma è proprio quando il cielo ti ama che bisogna andare cauti. Se hai nuovi progetti, tienili per te. In generale, non aprirti più di tanto adesso, coltiva i tuoi sogni in segreto e proteggi i tuoi sentimenti più veri. Venere favorisce un amore dolcissimo da tenere custodito e misterioso: dedica il fine settimana a questa nuova passione. Il consiglio: stai scoprendo la dolcezza dei sentimenti, accoglila.

Acquario, 21.01 – 19.02
Hai una grande ricchezza interiore, che non tutti colgono perché sai essere riservata, quando vuoi. Ma hai fatto tanta fatica questa settimana, ora Mercurio e ti consiglia di prenderti qualche svago, rilassati, distraiti, frequenta amici che ti vogliono bene comunque tu sia. Il consiglio: se non ti fidi di una nuova conoscenza, organizza una serata o un weekend per conoscerlo meglio.

Pesci, 20.02 – 20.03
Hai l’arcobaleno dentro, e colori che non sono ancora stati inventati! Un mondo ricco e stupendo, che ora vuoi esprimere in tutte le sue sfumature. In amore, con Venere che ti tiene per mano, e in ogni cosa che fai. Celebrando un po’ te stessa, che male c’è? Il consiglio: è il momento di imparare ad amarti di più.

Confidenze