L’oroscopo del weekend: da venerdì 22 a lunedì 25 luglio

News
Ascolta la storia

La Bilancia si diverte, il Cancro scopre nuove passioni e il Capricorno diventa romantico. Tutti gli amori del prossimo weekend

Ariete, 21.03 – 20.04

Con l’aiuto di Mercurio, l’amore migliora: puoi fare nuovi incontri positivi, non farti scoraggiare dai contrattempi creati da Plutone. Se hai un compagno, prova a non pensare alle difficoltà del periodo e ritrova tutto il tuo calore, entusiasmo e fiducia, in te e in lui. Il pianeta alato ti aiuta a recuperare gioia di vivere e serenità. Il consiglio: nel fine settimana scegli un progetto nuovo, da realizzare in due. 

.

 

Toro, 21.04 – 21.05
Mercurio diventa disarmonico, la tua proverbiale gelosia potrebbe rovinare un fine settimana altrimenti positivo. Nettuno però ti aiuta a vedere le cose da diversi punti di vista e a non drammatizzare. Se sei single, pensa solo a divertirti e rilassarti, per il momento e non intavolare discussioni basate solo sull’orgoglio.  Il consiglio: un gesto gentile rallegrerà te e molte persone attorno a te.
.

.Gemelli, 22.05 – 21.06
Marte ispira nuove passioni, che potrebbero diventare anche storie importanti, e un fine settimana intensissimo se hai un compagno. Mercurio suggerisce vacanze avventurose e viaggi con gli amici e favorisce l’armonia. Una serata romantica potrebbe dischiuderti nuove prospettive. Il consiglio: ricorda che a volte è meglio seguire l’istinto e lasciarsi solo andare. 

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Venere entra nel segno e l’amore è protetto anche da Nettuno: è il momento di approfondire una nuova conoscenza, o di fare una vacanza serena, con qualche sorpresa da parte di lui. Al lavoro Plutone rende tutto un po’ faticoso, ma non è il periodo giusto per cambiare. Il consiglio: nel fine settimana, trova il modo per ritagliarti qualche ora solo per te stessa.

.

.Leone, 23.07 – 22.08
Anche Mercurio diventa positivo e ti sarai già accorta, durante la settimana, che le cose son cambiate in meglio per te. In amore, un incontro inaspettato diventa subito un rapporto di cui non puoi fare a meno. Se hai un compagno, questo fine settimana può farvi reinnamorare come i primi tempi, e ancora di più. Il consiglio: hai un sogno romantico? Esprimilo adesso, le stelle ti aiuteranno a realizzarlo.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Marte e Nettuno ti rendono ansiosa e confusa, soprattutto in amore. La cosa migliore è una vacanza solitaria, o con un’amica, per riflettere e ritrovare serenità. Se hai un compagno trova qualche momento per stare sola con te stessa e capire che cosa vuoi. Il consiglio: se possibile, nel fine settimana cerca di staccare organizzando un weekend tutto per te o con un’amica fidata.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Anche Mercurio si aggiunge ai tanti pianeti a tuo favore, l’amore è più che mai in primo piano. Se sei single si può proprio dire che hai l’imbarazzo della scelta. Se hai un compagno invece, le più recenti tensioni si risolvono, soprattutto se ignori i dubbi di Saturno. Nuovi amici, sintonia ottima. Il consiglio: esci, cambia giri, prova nuove esperienze, ti divertirai dappertutto.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Mercurio diventa disarmonico e potrebbe risvegliarsi il tuo spirito provocatorio, a volte un po’ eccessivo: in famiglia cerca di contenerlo. Nettuno ti invita a credere in una relazione che sta iniziando e che potrebbe rivelarti molte sorprese. Domenica la Luna ti consiglia di frenarti, potresti ferire chi ami. Il consiglio: ricordati che un sorriso può risolvere facilmente molte cose, non prendere tutto di punta.  

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Marte e Mercurio favoriscono un umore ottimista e positivo, bene soprattutto in amore, se sei single con colpi di fulmine che possono durare… più di qualche giorno, se Nettuno non ti rende troppo dispersiva. Nuovi amici, nuove uscite, comunque positive. Nettuno in opposizione consiglia discipline per ritrovare la calma interiore. Il consiglio: prova a calmare la mente con una disciplina come yoga o tai chi.

 

Capricorno, 22.12 – 20.01
Mercurio non è più in opposizione e l’amore, con Nettuno splendido, diventa il tuo pensiero più importante. Se hai un compagno consigliatissimo almeno un week end insieme, per staccare un po’ la spina. E dimenticare un attimo lo stress del lavoro. Fine settimana serena da “celebrare” a contatto con la natura. Il consiglio: se non puoi ancora staccare adesso, inizia almeno a costruire mentalmente il tuo viaggio.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Mercurio e Marte creano qualche problema in amore, se sei single non riesci a comprendere una persona che ti piace, se hai un compagno sei un po’ chiusa nelle tue posizioni e un po’ polemica. Qualche contrasto anche con gli amici, sempre a causa di Mercurio. Il consiglio: puoi anche dedicare un fine settimana al relax totale, non ti farà male.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
Nettuno e Venere danno inizio a un periodo meraviglioso in amore, ti rendono insolitamente ottimista senza riserve,: sia che tu sia single, sia che tu abbia un compagno, senti con chiarezza che la situazione migliora ogni giorno di più, che si evolve secondo i tuoi desideri. Il consiglio: finalmente sai cosa vuoi, devi soltanto crederci.

Confidenze