L’oroscopo del weekend da venerdì 28 a lunedì 31 ottobre

News
Ascolta la storia

Vergine, è ora di imparare a dire qualche no. Cancro, non fermarti e non arretrare, stai andando bene. Sagittario, ti sembra di avere tutto contro, ma non è così: coraggio!

Ariete, 21.03 – 20.04

Marte dissonante ti ha fatto vivere una settimana un po’ caotica, ma ormai hai capito cosa fare: non farti schiacciare dalla fretta e non mettere tutto radicalmente in discussione. Se riesci a usare un pizzico di diplomazia, puoi prepararti a un weekend più disteso, dove potrai anche divertirti. Il consiglio: dolcetto o scherzetto? Trova la dolcezza in te per far decollare il rapporto di coppia.

 

Toro, 21.04 – 21.05
Mercurio passa in opposizione ma aggiunge note di passione ed erotismo a un Marte superbollente che già ti spinge ai limiti a te conosciuti. In generale va tutto bene, non farti prendere dallo stress delle emozioni intense e mantieni la tua calma. Il consiglio: vivi il fine settimana all’insegna dell’amore. Per chi è single, ottime occasioni per far partire una storia.

 

.Gemelli, 22.05 – 21.06
Mercurio non ti aiuta più con la lucidità e Venere ti confonde le idee in amore, se sei confusa tu figuriamoci chi ti ama! Ultimamente poi con Nettuno ostile capire che cosa vuoi è come vincere un terno al lotto. Fai chiarezza, e cerca di esprimere i tuoi desideri più lucidamente. Il consiglio: affidati agli amici per organizzare un fine settimana divertente.

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Sei sempre alle prese con un Marte severo e duro in opposizione, ma ora non fare come il tuo animale simbolo, che cammina all’indietro: procedi con calma ma senza esitazioni. Ti sei liberata da pesi inutili, non smettere che stai andando benissimo. Nella vita di coppia, chiedi ciò che vuoi, e l’otterrai. Il consiglio: il tuo cuore nasconde tesori, è ora di rivelarli

 

.Leone, 23.07 – 22.08
Se Mercurio oscura e offusca le tue idee, tocca a te attingere al cuore dei tuoi valori e risplendere: pensa in grande, amplia i tuoi orizzonti, aumenta la tua generosità, la chiarezza. Enfatizza cioè le tue doti più personali. Il consiglio: stai con chi ami, con la famiglia, con gli amici. Essere al centro dell’attenzione ti ricarica.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Mercurio e Marte, decisi, fieri, sono con te, e sarebbe davvero il caso che tu cominciassi a dire qualche no: a volte acconsenti per quieto vivere, e poi macini frustrazione. Dì un bel no chiaro e deciso, e tutti ti rispetteranno. Il consiglio: se ti è possibile, goditi un fine settimana lungo in campagna o in mezzo alla natura.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Con Marte che ti stressa ancora e Mercurio che ti lascia, sei confusa e arrivi al weekend un po’ stanca. Non sai bene che cosa fare, ma pretendi che tutti abbiano le idee chiare e si comportino in modo coerente con te. Cerca l’equiilibrio. Il consiglio: ti attira l’idea di qualche giorno in una spa o alle terme? Impara a chiedere ciò che vuoi e l’otterrai.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Dalle ferite entra la luce, dice una famosissima canzone di Leonard Cohen. Adesso che la tua vita procede sicura grazie a Marte, ricorda i tuoi lati vulnerabili. Aumenterà la tua già notevolissima forza interiore e non rischierai di essere troppo aggressiva. Il consiglio: l’amore va a gonfie vele, fai conquiste e sei amata.  

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Saturno ti insegna che ci vuole disciplina, attenzione ai dettagli, costanza. Lavoro intenso. Solo così avrai i massimi risultati che questa situazione astrale, con Venere che ti ama e Giove anche, vuole regalarti, anche se ti sembra di avere tutto contro. Il consiglio: basta con il vittimismo, concentrati e vai alla grande! 

.

Capricorno, 22.12 – 20.01
Mercurio non è più capriccioso e contraddittorio con te e puoi rilassarti un attimo, hai bisogno di riposarti e distrarti, senza però togliere energie agli impegni che portano i massimi frutti adesso. Centrati, come se avessi radici ben profonde nel terreno. Il consiglio: sei molto amata, lo sai? Non vergognarti di chiedere aiuto.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Mercurio non è più amico da questa settimana ed è il momento di essere il più flessibile possibile, con tutti e con tutto, soprattutto nel modo di comunicare. Devi fare il massimo sforzo per farti capire da tutti e da chi ami soprattutto. Il consiglio: divertiti e non fare troppi programmi per il fine settimana, lascia uno spazio all’improvvisazione.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
Venere dissonante ti insegna la regola aurea dell’amore: voler bene a te stessa. Spesso il peggior nemico di te stessa sei tu stessa. È ora di fare amicizia con te: non sabotare più le tue idee geniali, realizza, concretizza, con la spinta di ottimi pianeti adesso con te. Il consiglio: tutto sta andando bene, concediti un regalo.

Confidenze