L’oroscopo del weekend: da venerdì 4 a lunedì 7 febbraio

News
Ascolta la storia

Momenti eccitanti per l'Acquario, mentre l'Ariete contagia tutti con la sua voglia di vivere. E i Pesci riescono a realizzare grandi sogni

Ariete, 21.03 – 20.04

Marte se n’è andato, ma arriva un Mercurio dolce e sensibile, all’improvviso l’aggressività si trasforma in tanta voglia di esprimere la tua allegria, senza un motivo particolare. Ti senti in armonia con te stessa, con tutti e con il mondo, e nel fine settimana avrai l’impulso di condividere il tuo stato d’animo con gli amici e le persone a cui vuoi bene: assecondalo. Il consiglio: cerca un confronto di idee su un problema che ti sta a cuore.

 

Toro, 21.04 – 21.05
Marte ti dona un coraggio da tigre, dopo un periodo di insicurezza e dubbi, spariscono le paure, i timori per il futuro, l’ansia per i cambiamenti. Puoi fidarti di questa fiducia nella trasformazione positiva, per te che temi i cambiamenti è una svolta che sa di novità piacevoli. Nel fine settimana potrai riposare, dopo giorni di umore alterno. Coccolati e lasciati coccolare. Il consiglio: non è necessario decidere tutto subito, datti tempo.

 

.Gemelli, 22.05 – 21.06
Mercurio ti sfida, ma è finito l’effetto di Marte che ti rendeva nervosa e inquieta. Adesso puoi trasformare le sfide in una opportunità per vincere una delle tue paure più radicate, quella di fidarti del tuo istinto: ascoltati, concentrati, vedrai che non è difficile. Nel fine settimana avrai voglia di viaggiare, di fare incontri, di scoprire posti nuovi. Asseconda il tuo desiderio, nei limiti del possibile. Il consiglio: scegli qualcosa di nuovo da imparare, ti divertirai.

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Venere adesso non ti sostiene ed è un po’ dura, ma arriva Marte a darti energia e grinta, è venuto per te il momento di vivere l’amore in modo più completo, soprattutto senza più traccia di paura. Non cercare di conciliare a ogni costo i tuoi desideri con quelli del partner, ma esprimi ciò che vuoi: per paura di farlo, e di affrontare il cambiamento, rischi di precluderti splendide opportunità. Liberati da queste catene. Il consiglio: tieni un diario. Ti stupirà, rileggendolo, vedere quanta strada hai percorso.

 

. Leone, 23.07 – 22.08
Con Giove che continua a favorirti, l’amore vola sulle ali della tua sicurezza e positività. Marte comincia a risvegliare il demone della gelosia, da sempre un tuo problema, ma per fortuna Mercurio ti viene in aiuto, assicurandoti la capacità di discernere fra ossessioni e reali rischi. E di dissolvere le paure antiche. Il consiglio: potrebbe essere il momento giusto per un confronto importante con una persona che ami.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Prima che Marte scombussoli la tua vita con sorprese, emotività scatenata e sbandamenti anche passionali che temi, questa settimana è consigliata una pausa di riflessione, che non ti deve far paura: hai l’opportunità di guarire qualcosa che non va, in modo chiaro e netto stavolta. Sfrutta il fine settimana per fare chiarezza dentro di te e fissare le tue priorità reali. Il consiglio: se hai bisogno di riposo, conceditelo senza sensi di colpa.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Le cose vanno decisamente meglio, con Marte che finisce l’opposizione che ti rendeva nervosa e stressata. Ma non è ancora arrivato il momento di toccare l’apice della felicità e del successo. Arriverà, ma intanto coltiva l’arte sottile della pazienza: solo un pizzico, per prepararti al meglio. Se non pretendi incontri spaccacuore, il fine settimana può rivelarsi piacevole, ricco di stimoli e opportunità. Il consiglio: avrai molte idee, divertiti a provarle con spirito giocoso.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Marte si pone adesso in posizione dissonante, ma non hai motivo di preoccuparti perché Venere e Mercurio splendidi ti fanno ritrovare un ottimo rapporto con te stessa, con i tuoi sogni, le intuizioni, e con i sentimenti: lascia che il tuo romanticismo, che c’è!, emerga senza vergogna e addolcisca la tua vita di relazione. Circondati di persone che ami nel fine settimana, ti sentirai ricaricata e anche loro avvertiranno la tua energia. Il consiglio: usa i ricordi come serbatoio di forza, non come rimpianti.

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Sei stata favorita da Marte che ti ha fatto pensare che non c’è nulla che ti possa frenare, soprattutto in amore. Anche Urano ha dato potere a questa sensazione, ora Mercurio ti suggerisce un po’ di cautela in più, quella che ci vuole per raggiungere davvero gli obiettivi che hai a cuore. Nel fine settimana avrai mille idee, vorrai provare tante cose: ricordati he non si può fare tutto. Il consiglio: prendi nota dei tuoi sogni.

 

Capricorno, 22.12 – 20.01
Venere e Mercurio sono incerti e ti mettono indecisione, ma Marte ti dà una spinta notevole: i tuoi sogni più segreti si possono realizzare, ma devi fare lo sforzo di accettare i cambiamenti. La paura di cambiare è la più radicata della tua vita. Superala lasciando che tutto scorra, come un fiume. Non importa se non tutto accede come vuoi, impara a lasciar fluire emozioni e situazioni.  Il consiglio: la tua emotività ti spaventa, ma non devi temerla, ti farà crescere.

Acquario, 21.01 – 19.02
Con Venere, Mercurio e Marte in splendida combinazione è il momento di fare delle scelte precise, cosa di cui sei capace, tranquillamente, ma con un piccolo accorgimento in più adesso (dettato da Marte): sii lungimirante, e non esitare a dire no a quello che non ti convince, in tutti i settori, ma soprattutto in amore. Il consiglio: qualcosa si sta muovendo, non prendere decisioni ora, ma aspetta che la situazione si definisca.

Pesci, 20.02 – 20.03
Mercurio ti ama e ti sostiene, ma non da solo, c’è anche Marte adesso che ti dà energia e coraggio, quello necessario per dimostrare a tutti quanto vali veramente: rivelerai talenti e capacità che nessuno si aspettava. Perfino i tuoi sogni d’amore si possono realizzare più in fretta di quanto sperassi. Il consiglio: se hai voglia di staccare dalla realtà, concediti un weekend di relax totale.

Confidenze