L’oroscopo del weekend: da venerdì 8 a lunedì 11 luglio

News
Ascolta la storia

Acquario, ti aspetta un futuro radioso., mentre i Gemelli svolazzano di fiore in fiore, al massimo del loro fascino, e il Toro affronta le sue paure. L'oroscopo del weekend

Cosa dicono gli astri per il weekend? Questa settimana Mercurio è entrato in Cancro, facilitando i segni d’Acqua, e Marte in Toro, dando energia a quelli di Terra, mentre Venere, il pianeta dell’amore, rimane in Gemelli per la gioia dei segni d’Aria e Giove in Ariete, sostenendo quelli di Fuoco. Ecco cosa aspettarsi per il fine settimana.

Ariete, 21.03 – 20.04

Le tue qualità stanno sbocciando come fiori che piacciono immensamente, ma a volte tardano a essere sfruttate al meglio dagli altri. Stai pronta, presto ti accadrà di dover dimostrare quanto vali per ottenere qualcosa di importantissimo. In amore è un buon momento, godi le gioie della famiglia. Il consiglio: abbi fiducia in te stessa e nelle tue capacità di recupero.

 

Toro, 21.04 – 21.05
C’è qualcosa che ti fa paura, davvero tanta, tanta paura? Tutti abbiamo qualcosa che ci terrorizza, prova a immaginare di incontrare il tuo incubo peggiore e di doverlo affrontare. Se ti dicessi che vedendolo ti accorgerai che non c’era davvero nulla di cui avere paura? Fidati. Alla fine ne riderai. Il consiglio: nel fine settimana cimentati con qualcosa che non hai mai fatto prima, ti divertirai.
.

.Gemelli, 22.05 – 21.06
Una farfallina che svolazza di fiore in fiore, leggera, spensierata, allegra, che coglie l’attimo senza preoccuparsi del domani e neppure di ieri. Ti senti così adesso, e considera che per molti è lo stato ideale. Continua così, nulla può fermarti, anzi: farai incontri piacevoli e per qualcuno potrà davvero scoccare la scintilla. Il consiglio: sai essere affascinante quando vuoi, ma sii anche generosa. 

 

Cancro, 22.06 – 22.07
Mercurio nel tuo segno ti dà facilità di dialogo e Marte ti consegna scudo e lancia, nel senso che sei pronta per una battaglia molto importante che ti vedrà vincitrice senza se e senza ma. Considera però che si tratta soprattutto di affrontare te stessa, senza inganni. Poi, le armi della diplomazia faranno il resto. Il consiglio: luglio è il tuo mese, concediti un piccolo regalo.

.

.Leone, 23.07 – 22.08
Splende il sole sulla tua vita, tutto va per il meglio, e fra poco andrà ancora meglio solo Urano potrebbe metterti di fronte a qualche ombra, ma non spaventarti: osservala, e soprattutto vedi come può mutare, trasformarsi, fino a diventare un aiuto per la tua creatività. Potresti incontrare una grane passione, preparati. Il consiglio: conta sula tua energia, che adesso è al massimo.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Una cosa non te la posso nascondere: ci sarà da fare fatica, molta, a volte. Però l’impegno serio non ti ha mai spaventato. Quello che ti assicuro è che raggiungerai gli obiettivi che hai in mente, anche quelli a lungo termine. Il consiglio: non sottovalutare il tuo fascino, sottile ma potente.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Va veramente tutto molto bene, ma ti chiedo: te ne sei accorta? È necessario adesso che tu metta da parte lo scetticismo, che ti apra al futuro immaginando una pioggia delicata di bellezza e fortuna, arriverà tutto questo, ma devi essere pronta a riceverlo. Il consiglio: impara a fidarti delle tue intuizioni.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
C‘è bisogno adesso di un polso fermo, suggerito da Saturno: analizza i tuoi rapporti, soprattutto, valuta se sono cambiati, se c’è bisogno di tagli o aggiustamenti, con lucidità ma anche tenerezza, come sai fare tu. E non dimenticare un pizzico di generosità. Il consiglio: è ora di affrontare un ricordo che ancora ti fa soffrire.  

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
La tua rimonta, che sarà veloce, è iniziata, lasciati adesso ispirare dai sentimenti più nobili e dalle mete più lontane, stai partendo per un nuovo viaggio e non immagini come ti porterà lontano. In qualsiasi settore della tua vita, amore compreso.  Il consiglio: la famiglia a volte ti annoia? Concediti piccole pause.

 

Capricorno, 22.12 – 20.01
Considera che non è mai tutto lineare, logico, consequenziale: la nostra anima si muove in cerchio. Questo ti aiuterà a comprendere le tue contraddizioni e le tue fragilità, soprattutto in amore. E queste diventeranno una forza, non una debolezza. Il consiglio: stai crescendo, ma ancora non te ne sei resa conto.

Acquario, 21.01 – 19.02
Sei lanciata verso un futuro radioso e mete altissime, ma comincia a nascere in te anche uno strano desiderio di comportarti in modo selvaggio, scomposto, irrazionale. Non ignorare questo bisogno, ti divertirai tantissimo dandogli ascolto. Il consiglio: libera la tua parte istintiva, senza paura.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
Stai per ripartire alla grande con rinnovata energia ed entusiasmo, ma prima concediti un periodo di pigrizia, di relax, allenta la pressione psicologica e prenditela comoda, con anche un po’ di faccia tosta. È importante, non partire subito in quarta, in amore. Il consiglio: dedicati all’hobby che più ti appassiona senza sensi di colpa.

Confidenze