L’oroscopo del weekend da venerdì 9 a lunedì 12 settembre

News
Ascolta la storia

Bilancia, guarda avanti con praticità. Toro, puoi riscoprire la tua parte bambina. Scorpione, non sempre la vendetta è dolce, controllati

Ariete, 21.03 – 20.04

Un’altra settimana positiva e potenzialmente splendida, anche Marte adesso è positivo e il suo suggerimento è di mollare con decisione ciò, o chi, ti fa stare male e frequentare chi ti vuole bene e ti fa stare bene. Nutri chi ti nutreIl consiglio: le amicizie sono fonte di grande gioia, non sottovalutarle. 

 

Toro, 21.04 – 21.05
Venere ti fa riscoprire il tuo lato di bambina, sempre presente in tutti noi ma spesso dimenticato. Soprattutto nel divertimento: cerca di fare le cose che fai di solito concedendoti un 30 per cento di divertimento in più e cerca di ridere, con tutto il cuore e senza paura. Il consiglio: non essere troppo gelosa, anche perché probabilmente non hai motivo di esserlo.

.Gemelli, 22.05 – 21.06
Mercurio adesso ti invita a focalizzare l’attenzione, soprattutto nel capire quali sono per te le cose essenziali, anzi: il tuo tesoro, indispensabile, vitale. Visualizzalo, e se non ce l’hai ancora vedilo già realizzato, raggiunto. Il consiglio: una tecnica che funziona sempre. Nuovi amici, nuovi flirt, feste e aperitivi no stop.

Cancro, 22.06 – 22.07
I pianeti ti danno in mano una manciata di semi variegati e la capacità, adesso, di avviare crescite a lungo termine. Una capacità eccezionale, e il momento giusto per seminare è proprio ora, in qualsiasi campo della tua vita, con generosità. L’amore è sempre al centro della tua vita. Il consiglio: coltiva la gratitudine, ti aiuterà a stare meglio.

.Leone, 23.07 – 22.08
Anche Marte si attiva raggiungendo Mercurio e la positività per te si eleva al cubo. Puoi allontanare ogni demone del dubbio, ogni residua paura, ogni tentennamento o ombra, sia sul piano sentimentale che su quello professionaleIl consiglio: fai progetti a lungo termine, anche per la coppia.

Vergine, 23.08 – 22.09
Mercurio negativo ti ha dato la sensazione che la testa ti scoppiasse. Ora, recuperi tutta la tua sottile lucidità, e potresti osare la sensazione, nuova per te, del cuore che ti scoppia: di gioia magari, e di emozioni che scorrono impetuose. Il consiglio: Venere ti aiuta, se vuoi provare e buttarti in un’avventura sentimentale ed erotica, che sarà indimenticabile.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Hai una strana esigenza, Bilancia: quella di pensare sempre alla situazione perfetta, a come raggiungerla e di fare piani a lunghissima scadenza. Non devi smettere, ma cerca di aggiungere un pizzico in più di praticità: focalizzati, ora Mercurio e Marte ti aiutano. Il consiglio: dedicati alla casa nel fine settimana, regalati qualcosa che dia armonia agli ambienti.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
Sei una grande provocatrice e sei anche un po’ vendicativa: se qualcuno che ami mostra una debolezza, a volte è proprio allora che tiri fuori il tuo pungiglione pericoloso. Marte accentua questa caratteristica: controllala. Esprimi la rabbia e non lasciarla covare. Il consiglio: contieni l’aggressività scegliendo un’attività per sfogare la rabbia.  

Sagittario, 23.11 – 21.12
Le parole che non ti ho detto… Se sempre in attesa o in cerca di parole che possono cambiare la vita, e adesso Marte, e Mercurio, splendidi possono seriamente fartele trovare. E anche ascoltare: per sentirle, però, devi stare solo un attimo zitta. Il consiglio: nuove conoscenze utili anche per il tuo lavoro, non sottovalutarle.

 

Capricorno, 22.12 – 20.01
Prova un esercizio che solo un’anima evoluta come la tua si può permettere: rifletti sulle cose che non vuoi, gli obiettivi che non ti interessano, le persone che non vuoi come amiche. Ti aiuterà a non perdere tempo e a fidarti sempre di più del tuo istinto. Il consiglio: questo fine settimana, fai solo quello che ti va.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Avresti una gran voglia di ritirarti un attimo dal mondo e startene in pace, ma rischi di incupirti così e diventare troppo seria. Coltiva invece il divertimento e l’irriverenza: fai qualcosa di scherzoso in un “luogo sacro”, per esempio. Ridi di te stessa, e sarai ancora più in pace. Il consiglio: non temere di dire la tua, sei sempre originale.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
Saturno ti rende molto saggia, e matura, la tua anima si scopre antica e sapiente, ma in fondo questo lo hai sempre saputo. Hai “reclamato” la tua anima, tutti i pezzetti, e ora sei integra. Puoi permetterti di dedicarti a qualcosa che è ancora neonato e vuole cresce, un nuovo amore magari? Il consiglio: segui l’istinto, se ti dice di non fidarti subito delle nuove conoscenze.

Confidenze