L’oroscopo del weekend: dal 14 al 17 gennaio

News
Ascolta la storia

Il Leone riesce a divertirsi, ma anche la Vergine potrebbe avere un buon weekend se evitasse di criticare tutto e tutti. Ottimo momento per l'Ariete, un po' di insofferenza per il Sagittario

Ariete, 21.03 – 20.04

Marte ti è amico in questi giorni e porta un vero e proprio raggio di luce e di ottimismo: organizza il tuo weekend con qualche impegno, passerai bei momenti con gli amici e potresti anche ricevere una dichiarazione inaspettata se sei single. Voglia di spensieratezza e allegria, anche senza motivo, se hai un compagno. Al lavoro è il momento giusto per proporti per qualcosa di nuovo. Il consiglioPlutone ti invita a non credere a tutto, cerca di essere meno ingenua.

Toro, 21.04 – 21.05
Marte ti garantisce un plus di sensualità in amore. Se sei single puoi mettere a segno una conquista amorosa a lungo desiderata: invitalo tu a uscire nel fine settimana, non ti resisterà. Se hai un compagno il rapporto diventa sempre più inossidabile e l’accento adesso è sull’erotismo. Al lavoro successo dovuto alla tua costanza e determinazione. Il consiglio: Nettuno ti invita a non essere troppo materialista in amore, ma più romantica.

.Gemelli, 22.05 – 21.06
Sei troppo sarcastica, soprattutto in amore: una nuova conoscenza potrebbe fraintendere la tua ironia eccessiva e sentirsi respinta. Perfino il tuo compagno però potrebbe sentirsi criticato e aggredito verbalmente, se non cerchi di essere più cauta con le parole. Qualche contrasto con gli amici e al lavoro, sei insofferente in questo periodo: cerca di rilassarti con un po’ di yoga nel fine settimana. Il consiglio: la Luna ti aiuta a far andar bene una cosa a cui tieni molto.

Cancro, 22.06 – 22.07
Mercurio ti rende quasi indifferente all’amore, cosa per te più che mai destabilizzante perché, di solito, il sentimento è il tuo focus. Se sei single non sei disposta a credere a un nuovo amore, se hai un compagno pensi che le cose importanti non siano tenerezze e coccole, adesso, ma non sottovalutarle troppo. Il consiglio: se possibile, organizza un weekend al mare o nel verde.

 

Leone, 23.07 – 22.08
Marte rende questa settimana, soprattutto da venerdì a domenica, movimentatissima e piena di inviti: ottime opportunità se se sei single, e anche se hai un compagno esprimi tutta la tua voglia di divertirti, di incontri e di allegria. Al lavoro sei un vulcano di nuove proposte. Conoscerai nuovi amici, con cui fare qualcosa di “folle” che non hai mai fatto. Il consiglio: ora puoi davvero pensare solo a divertirti.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
Se sei single, il weekend potrebbe presentarti l’opportunità di conoscere meglio una persona che ti attrae: evita solo di diventare ipercritica se noti qualche dettaglio fuori posto. Anche per chi è in coppia, il consiglio è di non criticare il tuo compagno per le “solite cose”, ma di puntare invece sull’eros e l’intensità delle emozioni. Il consiglio: al lavoro stai elaborando una strategia vincente, ma datti tempo.

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Sei ipercritica in amore, se sei single trovi difetti a non finire in ogni persona che incontri, se hai un compagno non gli perdoni la minima defaillance… Cerca di essere più umana e un filo più dolce, se non vuoi rovinarti il fine settimana tra discussioni e ripensamenti. In ogni caso, meglio evitare un weekend a due e cercare invece di sentire qualche amico, per distrarti. Il consiglio: Venere ti fa vincere una scommessa d’amore su cui puoi puntare tutto.

Scorpione, 22.10 – 22.11
In amore sei contraddittoria, tendi a mettere troppo alla prova i sentimenti del tuo compagno, sia che tu sia single, con i tanti corteggiatori che hai, sia che tu abbia un partner che mostra un po’ di insofferenza alle tue provocazioni. Lasciati andare alla sensualità, nel fine settimana, e non farti troppe domande: Venere ti rende insoddisfatta, ma non sai nemmeno tu bene di che cosa. Il consiglio: è il momento di rispolverare un tuo vecchio hobby creativo.

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
In amore, se sei single, sei insolitamente critica e sarcastica, la cosa più importante è contare fino a … cento prima di parlare, anche sei hai un compagno, per non offenderlo in modo pericoloso. Prima di aprire bocca, pensa e ripensa a quello che vuoi dire: se riesci ad adottare un atteggiamento più tollerante, nel fine settimana potrai divertirti molto. Il consiglio: non preoccuparti se, per ora, ti senti un po’ appannata, ritroverai presto il tuo entusiasmo.

Capricorno, 22.12 – 20.01
Hai sicurezza in amore, se sei single puoi finalmente ottenere quell’appuntamento che speri da moltissimo tempo. Se hai un compagno dopo i tanti blocchi e ritardi un progetto comune che ti sta a cuore può andare in porto o, almeno, durante il fine settimana riuscirai a parlarne con chiarezza al tuo compagno. Il consiglio: cerca il confronto, non ti isolare.

Acquario, 21.01 – 19.02
I pianeti ti rendono razionale, lucida e sicura: nel fine settimana uscirai con qualcuno che ti attira e il tuo intuito ti dirà se la cosa può funzionare senza tentennamenti. Sei particolarmente chiara e convincente con il tuo compagno: approfitta dei momenti di relax per chiedergli quella cosa che ti sta a cuore da molto tempo.  Il consiglio: sei sempre un’amica preziosa e qualcuno te lo riconoscerà.

Pesci, 20.02 – 20.03
Marte ti rende un po’ troppo vittimista in amore: è vero, se sei single, forse il lui che ti piace non ti chiama, o forse il tuo compagno sembra un po’ lontano e freddo, ma se continui a lamentarti non migliori le cose. Sforzati di pensare al positivo, momento per momento, e non aspettarti che siano sempre gli altri a organizzarti il fine settimana. Il consiglio: la Luna ti rende particolarmente malinconica, reagisci.

 

Confidenze