L’oroscopo del weekend dal 9 al 12 luglio

News

Il Sagittario fa conquiste, i Gemelli si divertono, il Capricorno impara a rilassarsi. E tu? Segno per segno, ecco l'oroscopo per il prossimo weekend

Ariete, 21.03 – 20.04

Conoscerai un uomo affascinante da morire, ma attenta a non perdere la testa subito, aspetta il suo primo passo. Sei hai un lui, non rovinare la bella intesa di questo momento per una piccolezza. È anche vero però che sai come farti perdonare. Il consiglio: evita di partire in quarta. trattieniti.

.

Toro, 21.04 – 21.05
Hai sempre fatto colpo per la tua sensualità, ma un uomo sarà affascinato dalla tua intelligenza e da quello che dici, e avrà voglia di conoscerti meglio. Se hai un compagno scoprirai che, a volte, discutere serve, eccome, anche se hai sempre pensato che parlare e parlare per ore di un problema non risolve nulla. Il consiglio: scopri il tuo lato più emotivo, non nasconderlo.

 

Gemelli, 22.05 – 21.06
In questo periodo hai più voglia di conoscere nuovi amici che di innamorarti, e sarai accontentata. Anche se un uomo ti colpirà molto… Se hai un compagno, l’armonia è tornata e si fa più forte di giorno in giorno, vivi questo periodo con gioia. Il consiglio: la tua dialettica è brillante, ma ora lascia parlare anche il corpo.

Cancro, 22.06 – 22.07
Sembri timida e ingenua, ma Marte svela le tue armi segrete: quando metti gli occhi su qualcuno sai bene come farti notare, incuriosendolo e affascinandolo con occhiate fugaci. Se hai un lui, scoprirai in questi giorni che… anche se ogni volta ti riprometti di non cascarci, poi la gelosia ti prende. Non farti rovinare il weekend dai sospetti. Il consiglio: abbi fiducia nel tuo fascino. 

 

Leone, 23.07 – 22.08
Non dire che non ti sei accorta che gli piaci, te lo dimostra in tutti i modi. Perché allora hai così paura della concorrenza delle altre donne? Tranquilla, lui vede solo te. Se hai un compagno, sei un po’ confusa in questi giorni, non riesci a mettere a fuoco una cosa, ma senti che è importante. Non preoccuparti, presto avrai le idee più chiare. Il consiglio: Marte ti innervosisce, controllati.

 

Vergine, 23.08 – 22.09
C’è un uomo, forse sul lavoro, che ti osserva da tempo, e vorrebbe invitarti a cena. Incoraggialo con una battuta, o fagli capire che ne saresti contenta. O ancora, perché no?, invitalo tu. Se hai un compagno, ti sembra che lui non ti dà più emozioni. Eppure sei sempre stata tu ad apprezzare il suo essere uguale a se stesso, la sua coerenza e la sua stabilità. Il consiglio: hai voglia di muovere un po’ la tua vita? Fallo!

 

Bilancia, 23.09 – 21.10
Perché intristirti tanto se sei single? Hai tante cose da fare in questo periodo, in fondo non ti dispiace affatto. Se hai un compagno però la Luna ti dà la possibilità di sembrargli diversa, più affascinante e seducente. Cogli l’occasione per un weekend appassionato con lui. Il consiglio: vivi il momento e non preoccuparti.

 

Scorpione, 22.10 – 22.11
È da tanto tempo che vorresti provare un’emozione forte, istintiva, quasi un piccolo brivido per un uomo che non conosci: ora succederà. Se hai già un compagno, attenta a non diventare ossessiva con la tua gelosia, che probabilmente è infondata. Chiediti invece perché provi  rabbia nei suoi confronti. Il consiglio: rilassati, magari con le amiche.

 

Sagittario, 23.11 – 21.12
Tante nuove conoscenze, alcune anche simpatiche, qualche corteggiatore, forse tu non sei ancora pronta per una storia ma sarai al centro di molte attenzioni. Se hai un compagno, inutile far finta di niente, se ci sono tensioni: meglio affrontare le questioni e risolverle in modo diretto, come piace a te. Il consiglio: fai chiarezza.

 

Capricorno, 22.12 – 20.01
Una nuova conoscenza ti stupirà, rivelando una sensibilità profonda nei tuoi confronti. Cerca di conoscerlo meglio. Se hai un compagno, prova a comunicare di più con lui: digli come ti senti, che cosa pensi, i tuoi dubbi. Mostragli anche le tue debolezze, la tua fragilità, impara a lasciarti andare: ti amerà sempre di più. Il consiglio: se smetti di voler tenere tutto sotto controllo, ti scoprirai felice.

 

Acquario, 21.01 – 19.02
Se sei single, accetta un invito imprevisto: il destino ci metterà lo zampino, facendoti incontrare un tipo niente male. Se hai un compagno, potrebbe esserci qualche tensione, forse lui non apprezza il tuo senso dell’umorismo e la tua capacità di sdrammatizzare tutto. Cerca di essere comprensiva. Il consiglio: accetta il punto di vista altrui, anche se non lo capisci.

 

Pesci, 20.02 – 20.03
Se sei single Marte ti regala incontri ed emozioni forti. Se hai un lui, quella tua aria sognante lo lascia perplesso. Non capisce mai se è lui a renderti così felice, o chissà cos’altro. Diglielo, ogni tanto, che è la fonte dei tuoi stati d’animo. Il consiglio: sorridi, il mondo sarà tuo.

Confidenze