Madalina Ghenea: «Mia figlia è il mio miracolo»

News

La bellissima modella ci parla dei suoi inizi, di sua figlia, dell'uomo che sogna. E nel numero, tante storie vere dedicate all'amore. In tutti i suoi aspetit

È in edicola da martedì 11 agosto il n 34. Un numero tutto da leggere, ricco di storie vere, dedicate a chi crede nell’amore

In copertina, questa settimana, Madalina Ghenea. Modella e attrice, ci svela i suoi inizi, a partire dall’infanzia stile “brutto anatroccolo”: «Sono sempre stata alta e troppo magra. a scuola mi prendevano in giro, mi chiamavano giraffa oppure Olivia, come la fidanzata di Braccio di Ferro. E io, per sembrare più in carne, indossavo due paia di pantaloni e due maglioni, uno sopra l’altro». Poi, un casting a cui partecipa per caso e, a soli 14 anni, il debutto in passerella. «Mi sono trasferita da sola a Milano con un permesso firmato dai miei genitori. Non so se lascerei fare la stessa cosa a mia figlia». Oggi, a 31 anni, Madalina continua a lavorare nella moda e nella pubblicità, da alcuni anni ha debuttato al cinema ed è la protagonista di un film girato nel suo Paese, la Romania, e non ancora distribuito causa Covid. Single, sogna «un uomo che sappia lottare per la coppia, che rispetti il mio lavoro e di cui avere stima». Ma il candidato ideale dovrà piacere anzitutto a sua figlia Charlotte, tre anni. «Considero Charlotte un vero miracolo, perché i medici mi ripetevano che difficilmente sarei riuscita a rimanere incinta». 

Nel cuore del giornale, le storie vere, questa volta legate da un tema caldissimo: l’amore, giocato in tutti i suoi registri, dalla passione sensuale all’attrazione, dalla magia del primo sguardo alla tentazione del proibito. Un numero perfetto per le giornate estive, da leggere in spiaggia o a casa tua, lasciando correre l’immaginazione.

E poi, tante rubriche utili: la moda, con gli abiti perfetti per la sera di Ferragosto, la bellezza con i trucchi da spiaggia, la cucina con tutti i segreti della marinatura perfetta per carni e pesci più saporiti.

Non perdete questo numero!

Confidenze