Roberta Morise: «È un momento magico. E anche durissimo»

News
Ascolta la storia

Da martedì 21, cerca in edicola il nuovo numero. Con 12 emozionanti storie vere, un racconto d'autore, le idee per intervenire subito sui punti critici, i suggerimenti nutrizionali per goderti il gelato senza sensi di colpa

In edicola da martedì 21 giugno, il n 25. Cosa ti aspetta? Qui, qualche anticipazione.

 

In copertina Roberta Morise. Dopo l’avventura all’Isola dei famosi, la showgirl ora è impegnata in una nuova sfida professionale: «Condurre Camper, la trasmissione quotidiana di Rai Uno in onda nell’ambita fascia del mezzogiorno, mi rende veramente orgogliosa. In più, con me c’è Tinto, il mio compagno di avventura. Ci conoscevamo già e sapevo che non è solo bravissimo, ma anche empatico e generoso» commenta Roberta nell’intervista che ci ha rilasciato. Ma se il lavoro va a gonfie vele, non si può dire lo steso della situazione sentimentale: «Dopo un anno e mezzo di fidanzamento, da pochi giorni è finita una storia in cui avevo creduto molto. Tant’è che per vivere con il mio (ormai ex) compagno (Giulio Fratini, imprenditore alberghiero, ndr) mi ero perfino trasferita a Firenze» ricorda la conduttrice. Che, confidandoci i motivi della rottura, conclude:«Io continuo per la mia strada, non mi faccio piegare, affronto come sempre le delusioni a testa alta. E continuerò a credere nell’amore».

Le storie vere Sono 12 e partono con La colpa di mia madre (di Carmelita Fioretto), storia che pone una domanda forte: cosa faresti se scoprissi che la tua dolce, affettuosa, bravissima mamma tradisce tuo padre? Non raccontiamo altro, ma la storia è molto intrigante. Tra le storie vere anche tre nuove testimonianze, tutte molto interessanti, selezionate tra le tante arrivate a “Scrivi con noi”: In questo numero, La casa in campagna di Francesca Ruggiero, Il covone di fieno di Paola Morossi e Un anno a Salamanca: l’arrivo di Alessandra Agnoletti.

Benessere: alzi la mano chi d’estate, non ha qualche problema ai piedi. Se ne lamenta il 70% degli italiani e qui vediamo come alleviare ed eliminare, con metodi naturali, verruche, gonfiori, calli e infezioni da piscina.

Cucina: via libera alle insalate. E se quelle di riso sono amatissime anche nella ricetta classica, nulla vieta di provarne versioni nuove, con salumi, verdure, molluschi, carne e pesce abbinati con fantasia: 6 proposte supergustose.

E poi, le pagine di bellezza, con tante idee per intervenire sui punti critici (prima di arrivare al mare), la nutrizione con i suggerimenti per gustare il gelato senza sensi di colpa e ancora, molto molto di più

Confidenze