Veronica Gentili: «Per amore mi butterei col paracadute»

News

È in edicola il n. 36! Insieme a Confidenze, non perdete Cucina Moderna di settembre, a soli 2,40 euro. La cover della settimana? Dedicata a Veronica Gentili, giornalista tivù, che a noi racconta il suo lato più personale

Giornalista tivù. in onda tutte le sere col suo Stasera Italia Estate (Rete4), Veronica Gentili si racconta in questo numero. A partire dalla passione per il suo lavoro «Forse concorrerò al Guinness dei primati per il maggior numero di dirette consecutive», per passare al rapporto col padre: «È il mio consulente principe, esperto sia di politica che di tivù. parlare con lui per me è fondamentale, ho l’abitudine di chiamarlo più volte al giorno». Dalla felicità per il successo della sua trasmissione «Vedendo l’orgoglio negli occhi dei miei genitori capisco che sta andando tutto veramente bene. Io sono troppo coinvolta da quello che sto vivendo per rendermene conto», ai progetti più personali. Primo fra tutti, la maternità: «Sì, è da un po’ che mi piacerebbe avere un bambino, ma vorrei una femmina». E il suo compagno? Di lui, ci dice solo il nome, Massimo, ma: «Devo dire che, nonostante questo sia il nostro settimo anno insieme, per tradizione quello della crisi, tra noi tutto va alla grande… Per amore farei tutto. Se Massimo me lo chiedesse, mi butterei anche con il paracadute». Energia al massimo per lei.

Così come per la giovanissima Ludovica Nasti, interprete de L’amica geniale, adesso in libreria con un diario e al cinema con un nuovo film, che ci svela, in questo numero, quanto la malattia conosciuta da bambina l’abbia spinta a reagire e a vivere con pienezza.

Cos’altro trovate nel numero? La moda da portare adesso, ancora estiva ma con un occhio a fine stagione, la salute con una proposte di dieta facilissima e supersana, le idee per un fai da te floreale facile e d’effetto, le pagine di turismo, dedicate a Pavia e ai suoi dintorni.

Nel cuore del giornale, come sempre, le storie vere: dalla scoperta di poter amare ancora dopo una perdita alla delusione per un’amicizia in bilico, dalla passione per le piante che può salvare la vita ai sogni misteriosi di una bambina che fa un’esperienza ai confini della realtà. Emozioni a 360 gradi.

E insieme a Confidenze, un ricchissimo mensile: Cucina Moderna, con 150 ricette di stagione, stuzzicanti e facili ma sempre d’effetto, vi farà venire voglia di organizzare subito un menu per gli amici: da iniziare con una pasta ai frutti di mare e terminare con una golosissima cheesecake.

Confidenze